Jump to content

Recommended Posts

A dire il vero non saprei propio.... spero per te di no, ed ovviamente sulla targa scherzavo xD

Il vero problema è che spesso non vi sono informazioni certe sulle cose e anche chiedendo agli uffici preposti spesso si ricevono risposte vaghe o addirittura contraddisttorie e quasi mai la stessa versione, purtroppo troppo spesso si finisce nelle chiacchiere o la verità si scopre sulla propria pelle o trmaite esperienze negative altrui.

Cmq sia puoi provare a chiedere alle forze dell'ordine e sperare in una risposta coerente

3 minuti fa, McKenzie dice:

A dire il vero non saprei propio.... spero per te di no, ed ovviamente sulla targa scherzavo xD

Il vero problema è che spesso non vi sono informazioni certe sulle cose e anche chiedendo agli uffici preposti spesso si ricevono risposte vaghe o addirittura contraddisttorie e quasi mai la stessa versione, purtroppo troppo spesso si finisce nelle chiacchiere o la verità si scopre sulla propria pelle o trmaite esperienze negative altrui.

Cmq sia puoi provare a chiedere alle forze dell'ordine e sperare in una risposta coerente

Ma si sa.......che vigili e coerenza non vanno d'accordo:meaculpa::coche-de-policia:

questo è un argomento molto "variopinto"

a Brescia la mia città anche se sto a 40km sul giornale leggo che nella Ztl possono andarci le moto 4t e le moto vecchie 2t basta abbiano il certificato storico (solito Fmi o Asi) almeno così mi par di aver capito dall'articolo...che son sempre spiegati piuttosto male...direi che dipende anche dalla città..in lombardia appunto qualsiasi mezzo 2t superiore ai 20 o 30 anni di età per circolare avrebbe bisogno necessariamente del certificato storico dato appunto l'obbligo dalla Regione...quindi si baseranno, penso, anche su questo...nelle altre Regioni non essendoci questa messinscena assurda ci sarebbe da informarsi dai vigili urbani della città

• Mi Piace 1