McKenzie Posted April 26, 2018 Share Posted April 26, 2018 9 ore fa, Ale dice: È normale,poiché quando metti il filo frizione,la levetta viene avanti,e non tocca più. Esatto 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted April 26, 2018 Author Share Posted April 26, 2018 Oooookkkkkk non mi resta che provare grazie a todos😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycovespa77 Posted April 26, 2018 Share Posted April 26, 2018 Ce la fai entro fine anno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted April 27, 2018 Author Share Posted April 27, 2018 14 ore fa, Psycovespa77 dice: Ce la fai entro fine anno? Roma non e stata costruita in 2 giorni....😀😊😊😊😊😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycovespa77 Posted April 27, 2018 Share Posted April 27, 2018 Son daccordo ma hai iniziato prima di me e tra poco il mio motore è da buttar via causa elevato chilometraggio.Poi quando è pronta,facci vedere cpm'è venuta con una bella foto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 27, 2018 Share Posted April 27, 2018 Mi raccomando la foto del culo con disprezzo e dedica mandala a psicovespa in privvvato 🙈 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted April 27, 2018 Author Share Posted April 27, 2018 Ok ...ok. .....in effetti lo presa un po comoda........🔧 🔩🚬🚽 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 27, 2018 Share Posted April 27, 2018 2 minuti fa, davide31 dice: Ok ...ok. .....in effetti lo presa un po comoda........🔧 🔩🚬🚽 Ho smontato la mia vespa con quella di sistemare un paio di perdite, montare un 4m e rifare la frizione e cambiare una camera d'aria... ed era il 2012 circa... poi ho finito si smontare il resto a febbraio dello scorso anno e sono ancora lontano dalla realizzazione finale 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted April 27, 2018 Author Share Posted April 27, 2018 44 minuti fa, McKenzie dice: Ho smontato la mia vespa con quella di sistemare un paio di perdite, montare un 4m e rifare la frizione e cambiare una camera d'aria... ed era il 2012 circa... poi ho finito si smontare il resto a febbraio dello scorso anno e sono ancora lontano dalla realizzazione finale . La gente seria lavora cosi .......con calma MOLTA CALMA... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted April 27, 2018 Share Posted April 27, 2018 3 minuti fa, davide31 dice: . La gente seria lavora cosi .......con calma MOLTA CALMA... ho capito ma la vita è solo una...🤣🤣 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycovespa77 Posted April 27, 2018 Share Posted April 27, 2018 (edited) Diciamo che la storia di Davide e del suo mezzo è lunghissima,ha attraversato tre forum e almeno un paio d'anni.Ma prima o poi ce la farà.Forse.Chissà. E la foto con le chiappe se me la manda in mp poi la pubblico sul forum per disgustarvi tutti. Edited April 27, 2018 by Psycovespa77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted April 27, 2018 Author Share Posted April 27, 2018 5 ore fa, Francesca dice: ho capito ma la vita è solo una...🤣🤣 Io sono gia alla seconda......quindi e meglio che mi do da fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted April 27, 2018 Author Share Posted April 27, 2018 3 ore fa, Psycovespa77 dice: Diciamo che la storia di Davide e del suo mezzo è lunghissima,ha attraversato tre forum e almeno un paio d'anni.Ma prima o poi ce la farà.Forse.Chissà. E la foto con le chiappe se me la manda in mp poi la pubblico sul forum per disgustarvi tutti. Aspetto che aprano un altro forum per finirla 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted May 19, 2018 Author Share Posted May 19, 2018 Aggiorno la situazione,...primi 500m fatti con la vespa nella mia via , accensione circa bene....., messa la prima e con mio stupore entra senza problemi, frizzione a 6 molle casereccia funziona, non trascina e sembra che tenga ma questo si saprà solo quando si potrà dare gas in maniera decente , vi metto un paio di foto del motore montato 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycovespa77 Posted May 19, 2018 Share Posted May 19, 2018 Che dire... avevamo perso le speranze! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted May 19, 2018 Author Share Posted May 19, 2018 Che dire ora manca di collegare tutto l impianto elettrico e luce varie approposito nell impianto del pk 125 s dove ci sono i cavi per il clacson mi avanza un faston viola qualcuno sa dove va ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 19, 2018 Share Posted May 19, 2018 Se avanza non serve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted June 20, 2018 Author Share Posted June 20, 2018 SQuesta penso che batte tutte le cazzate di questi anni sta finendo di mettere l ultimo tassello ...il cilindretto chiave e relativo interrutore impianto quando ti viene in mano questo ......e giu madonne che forse non esistono......per caso ce rimedio senza smontare tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 20, 2018 Share Posted June 20, 2018 Ho dovuto farmi spiegare cosa potesse essere 😅 Sembrerebbe che l'opzione sia grandi bestemmie e molto smontaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 20, 2018 Share Posted June 20, 2018 La regia suggerisce di mettere la chiave su OFF e con il forellino sotto al tubo che c'è nel nasello togliere il cilindretto e provare a vedere se entra da quel lato, ma ho i miei dubbi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 20, 2018 Share Posted June 20, 2018 Cmq si vede che probabilmente entra solo senza forcella.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted June 20, 2018 Author Share Posted June 20, 2018 Si entra solo smontando la forcella e altri miloni di pezzi🔩 non so non me la sento di stare ancora senza visto il tempo che ho per farlo probabilmente finirei l anno prossimo cosa me pensate di quei bloccamanubrio tipo clm e una porcata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycovespa77 Posted June 21, 2018 Share Posted June 21, 2018 Immagino la rotazione di sfere ma è un lavoro che in un oretta abbondante ed un paio di birre puoi fare.Alla fine dal manubrio devi staccare solo il cavo freno e l'eventuale corda contakm e svitare le ghiere.Sfili la forcella qb per rimettere quel coso informe e rimonti tutto.Sempre che le guaine abbiano la lunghezza giusta per farti alzare il manubrio di quei 5 cm circa che ti consentono di sfilarlo senza problemi. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted June 21, 2018 Author Share Posted June 21, 2018 Sabato vado in ferie una settimana........sbollisco poi quando vengo a casa ci guardo 🙊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycovespa77 Posted June 21, 2018 Share Posted June 21, 2018 Bavo,a mente riposata ci litigherai meglio. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts