Ale0592 Posted October 21, 2017 Share Posted October 21, 2017 (edited) Ciao a tutti.Vorrei prendere tale collettore per il girato Polini che sto facendo.Sembrerebbe compatibile col montaggio girato,ma non sono riuscito a trovare in rete una foto dell'interno,in particolare del portapacco.La versione per 3 fori che è quella adatta ai carter che sto utilizzando per il motore,dalle foto delle guarnizioni che si vedono in rete sembra richiedere un'apertura molto grande sul carter e di forma "strana",che mi sembra difficile da realizzare e di poco senso.Mentre la versione 2 fori mi sembra uscire un po' squadrata ma più piccola e con una raccordatura abbastanza realizzabile.Eventualmente non sarebbe un problema spostare un prigioniero sul carter se il 2 fori dovesse essere migliore. Per il resto,ho intuito che il pacco monta lamelle in acciaio che mi terrorizzano e verranno subito sostituite con altre in carbonio(o quello che è),in modo che in caso di rottura non tritano tutto. So benissimo che c'è il Falc che è il top, però l'intenzione,almeno inizialmente, è di utilizzare un piccolo 21phbg,che nel collettore falc ci entra dentro tutto il carburatore. Vorrei solo evitare di prendere questo e ritrovarmi che è una porcheria totale. Grazie a chi risponderà. Edited October 21, 2017 by Ale0592 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 21, 2017 Share Posted October 21, 2017 Chiedi a @rollarizla1987rollarizla1987 se ci fa una bella recensione... Cmq le lamelle in metallo non sono da condannare, anzi... Spesso quelle che sembra carbonio non durano gran che Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted October 21, 2017 Share Posted October 21, 2017 Io ce l'ho, il portapacco direi che é ok, spazioso e con molta possibilitâ di ampliarlo, il collettore é solo diametro 25, quindi se compri la versione da 30 o da 34, quel che cambia é il gommotto, domani vedo se ho tempo di fare qualche foto dell'interno de portapacco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale0592 Posted October 22, 2017 Author Share Posted October 22, 2017 Grazie!Hai la versione 3 o 2 fori? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted October 22, 2017 Share Posted October 22, 2017 Sbaglio o è una copia del Malossi?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale0592 Posted October 22, 2017 Author Share Posted October 22, 2017 2 ore fa, will78 dice: Sbaglio o è una copia del Malossi?? In teoria sì,in pratica non si trova in rete neanche una foto del portapacco del Malossi all' interno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted October 22, 2017 Share Posted October 22, 2017 Appena lo smonto le metto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted October 22, 2017 Share Posted October 22, 2017 Ale, non ce l'ho fatta, oggi giornata piena, cm é un 2 fori, la fattura non é chissà cosa, però, per 50 euri..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale0592 Posted October 22, 2017 Author Share Posted October 22, 2017 1 minuto fa, rollarizla1987 dice: Ale, non ce l'ho fatta, oggi giornata piena, cm é un 2 fori, la fattura non é chissà cosa, però, per 50 euri..... Grazie lo stesso,ho ancora tempo prima dell'ordine.Se riesci,quando puoi,anche in mp. Buona serata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted November 26, 2017 Share Posted November 26, 2017 Ciao Quel pacco in lamiera non è per niente male, anzi ho parlato con chi lo ha provato al banco e va più forte di un wforce top per am6 Per il collettore per la marmitta mi sembra di ricordare che potrebbe starci, il porrapacco stato tutto girato verso la ruota.. Se vi puo' servirebbe abbiamo fatto proprio per questo porrapacco dei collettori per il 28/30 sia versione per telaio special et3 che uno per pk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted November 26, 2017 Share Posted November 26, 2017 28 30, ma il condotto interno é sempre da 25mm per tutti i modelli? Perché io ho preso quello con dicitura 30 e l'interno é 25 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycovespa77 Posted November 26, 2017 Share Posted November 26, 2017 30 e 34 si riferisce alla misura esterna del collettore dove va il bocchettone. Ottima notizia Dexter,ne ho uno anch'io 3 fori e prima o poi quando lo monterò so dove comprare un collettore decente da abbinare al posto del tubetto da 25 originale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted November 26, 2017 Share Posted November 26, 2017 questo l'ho capito, ma solo nel momento che mi è arrivato a casa. per me non è chiaro, mi si mette un manicotto che ospita un 30 o 34, e poi la condotta è da 25 ma d'altra parte il prezzo è molto papabile, quindi........... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted November 26, 2017 Share Posted November 26, 2017 13 ore fa, Dexter dice: Ciao Quel pacco in lamiera non è per niente male, anzi ho parlato con chi lo ha provato al banco e va più forte di un wforce top per am6 Per il collettore per la marmitta mi sembra di ricordare che potrebbe starci, il porrapacco stato tutto girato verso la ruota.. Se vi puo' servirebbe abbiamo fatto proprio per questo porrapacco dei collettori per il 28/30 sia versione per telaio special et3 che uno per pk dexter, hai foto dei collettori che hai fatto appunto da 28/30? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted November 27, 2017 Share Posted November 27, 2017 Eccoli 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted November 27, 2017 Share Posted November 27, 2017 ottimo, ne voglio uno io 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted November 27, 2017 Share Posted November 27, 2017 Scrivimi in privato 8 ore fa, rollarizla1987 dice: ottimo, ne voglio uno io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts