Jump to content

Lamellare VMC---CERCO FOTO---

Recommended Posts

Ciao a tutti.Vorrei prendere tale collettore per il girato Polini che sto facendo.Sembrerebbe compatibile col montaggio girato,ma non sono riuscito a trovare in rete una foto dell'interno,in particolare del portapacco.La versione per 3 fori che è quella adatta ai carter che sto utilizzando per il motore,dalle foto delle guarnizioni che si vedono in rete sembra richiedere un'apertura molto grande sul carter e di forma "strana",che mi sembra difficile da realizzare e di poco senso.Mentre la versione 2 fori mi sembra uscire un po' squadrata ma più piccola e con una raccordatura abbastanza realizzabile.Eventualmente non sarebbe un problema spostare un prigioniero sul carter se il 2 fori dovesse essere migliore.

Per il resto,ho intuito che il pacco monta lamelle in acciaio che mi terrorizzano e verranno subito sostituite con altre in carbonio(o quello che è),in modo che in caso di rottura non tritano tutto.

So benissimo che c'è il Falc che è il top, però l'intenzione,almeno inizialmente, è di utilizzare un piccolo 21phbg,che nel collettore falc ci entra dentro tutto il carburatore.

Vorrei solo evitare di prendere questo e ritrovarmi che è una porcheria totale.

Grazie a chi risponderà.

Edited by Ale0592

• 1 month later...

Ciao

Quel pacco in lamiera non è per niente male, anzi ho parlato con chi lo ha provato al banco e va più forte di un wforce top per am6

Per il collettore per la marmitta mi sembra di ricordare che potrebbe starci, il porrapacco stato tutto girato verso la ruota.. 

Se vi puo' servirebbe abbiamo fatto proprio per questo porrapacco dei collettori per il 28/30  sia versione per telaio special et3 che uno per pk

13 ore fa, Dexter dice:

Ciao

Quel pacco in lamiera non è per niente male, anzi ho parlato con chi lo ha provato al banco e va più forte di un wforce top per am6

Per il collettore per la marmitta mi sembra di ricordare che potrebbe starci, il porrapacco stato tutto girato verso la ruota.. 

Se vi puo' servirebbe abbiamo fatto proprio per questo porrapacco dei collettori per il 28/30  sia versione per telaio special et3 che uno per pk

dexter, hai foto dei collettori che hai fatto appunto da 28/30?