fede Posted October 18, 2017 Share Posted October 18, 2017 Salve a tutti, sono in procinto di fare il motore sul mio pks 50, tutto chiaro tranne sull’accensione, pensavo di usare una sei poli (peso 1,6 kg) al posto della solita idm, vorrei mantenere il connettore dell’impianto elettrico che dal motore va al telaio. Ho già disponibile un volano sei poli dell’ape, a cui devo togliere la ghiera, e un regolatore di tensione dell’idm polini (giusto per averne uno meno ingombrante). - C’è qualcuno che ha avuto esperienze simili per montare un’accensione 12v su impianto misto 6/12? - Sapete quale statore è il più indicato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 18, 2017 Share Posted October 18, 2017 Puoi usare quello che hai... Ma facile che devi fare una modifica al devio frecce e mettere a ponte regolatore+luci+frecce La modifica sta nel tagliare ed isolare il filo di massa dietro al devio e verificare il funzionamento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts