Jump to content

Difficoltà a montare frizzione

Recommended Posts

ragazzi per caso ce qualcosa che mi sfugge non riesco a rimontare questa frizzione 6 molle con kit 4 dischi ferodo su carter pk 50 3marce , il cestello e rialzato drt  con parastrappi drt albero e un c53 spalle piene da 86 non ce verso di infilarlo prima cera montata una campana senza parastrappi e una frizzione monomolla

1508004734415-1401157325.jpg

1508004767816-858048884.jpg

15080048051701940842490.jpg

1508004842395422005200.jpg

Se ha il filetto per l'estrattore ti fai un attrezzo apposta... Con un tubo che sta per fuori chiuso da una rondella per sopra avviati l'estrattore poi metti il tubetto poi un ombrellone, un dado e una barra filettata o vite nell'estrattore 

In fine avviti il dado che premendo in basso il tutto comprime la frizione... Ovvio quando metti la vite cerca di fare in modo che non stacchi il bozzetto dal cluster

Se il cestello e' DRT rialzato devi comporla dentro al carter, Il pacco premontato non 'entra neanche se bestemmi in greco, DRT fornisce anche il suo estrattore che puoi usarlo per comprimere le molle a quel punto basta comporre la frizione dentro al carter.

Grazie a tutti ho preso spunto da tutte le vostre spiegazioni /foto e alla fine ho risolto cosi estrattore rms per frizzione ,all'esterno dello stesso metto una bussola di 30 nel mio caso bacho che ha il diametro esterno giusto giusto per riuscire a montare anche il raccogliolio e ,l altezza giusta per non sganciare la frizzione e comprimere completamente le molle  con la vite dell estrattore in dotazione

Meno male che ce gente che ha voglia di spiegare:computeruser:

• Mi Piace 3