YenaGT Posted October 13, 2017 Share Posted October 13, 2017 A voi i commenti 6 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drop Posted October 13, 2017 Share Posted October 13, 2017 mi pare si sia gia visto parecchio tempo fa il 6 marce, sicuramente un bel pezzo ma totalmente inutile come anche il 5 marce 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespanera Posted October 13, 2017 Share Posted October 13, 2017 Molto molto bello! ma chissà se tiene dei pawer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted October 13, 2017 Share Posted October 13, 2017 (edited) Bello cazzo, a me ste cazzate piacciono di bestia, un po più peso da muovere, ma che ficata. 56 minuti fa, drop dice: mi pare si sia gia visto parecchio tempo fa il 6 marce, sicuramente un bel pezzo ma totalmente inutile come anche il 5 marce Si, confermo che anche io di averlo giá visto, probabile che ora sia maggiorato nelle battute e tiene più potenza, poi, "inutile" c'é da vedere, io a passare da 4 a 5 ci ho guadagnato molto in termini di usabilitá. Edited October 13, 2017 by rollarizla1987 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted October 13, 2017 Share Posted October 13, 2017 8 minuti fa, rollarizla1987 dice: Bello cazzo, a me ste cazzate piacciono di bestia, un po più peso da muovere, ma che ficata. Si, confermo che anche io di averlo giá visto, probabile che ora sia maggiorato nelle battute e tiene più potenza, poi, "inutile" c'é da vedere, io a passare da 4 a 5 ci ho guadagnato molto in termini di usabilitá. Il 6m può andare bene per il tuo 75. Hp..... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted October 13, 2017 Share Posted October 13, 2017 io lo metterei sul mio 50hp gimkana....al raduno misurato col Sip a manetta abbassato 4marce i 70 orari (con scarto boh) sfruttando il "picco di coppia" del 50ntino hp con questo 6m arriverei a 90 piace anche a me sto 6...5m ne ho provati due Faio e Bsg e entrambi piaciuti.. una cosa vedo di questo 6m è la vicinanza dei rapporti, FORSE si ha spesso il cambio in mano pronto alla rotazione...però come realizzazione lo trovo bello e interessante 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted October 13, 2017 Share Posted October 13, 2017 ah Yena, ha detto che max power sopporta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted October 13, 2017 Share Posted October 13, 2017 Nessuno ha notato che la crocera ha 10 griffe? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted October 13, 2017 Share Posted October 13, 2017 1 ora fa, Dany86 dice: Nessuno ha notato che la crocera ha 10 griffe? ma certo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespanera Posted October 13, 2017 Share Posted October 13, 2017 Ai la foto anche del cluster? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted October 13, 2017 Share Posted October 13, 2017 Ottimo per un 75 47X47 a valvola iper cazzuto , girato e che funzioni dai 9000 in su.... 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambe Posted October 13, 2017 Share Posted October 13, 2017 21 minuti fa, solovalvola dice: Ottimo per un 75 47X47 a valvola iper cazzuto , girato e che funzioni dai 9000 in su.... Sarebbe ancora più bello su un 135 valvola fasciato con un carb da 40.... che funziona da 9000 in su 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambe Posted October 13, 2017 Share Posted October 13, 2017 È un'opera d'arte questa comunque.. completamenti a Faio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fagio72 Posted October 13, 2017 Share Posted October 13, 2017 Chissà che spaziatura ha? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted October 13, 2017 Author Share Posted October 13, 2017 6 ore fa, AlbeDM Tecnocarb dice: ah Yena, ha detto che max power sopporta? Non me lo ha detto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 13, 2017 Share Posted October 13, 2017 Versione rinnovata... Ebbi in mano il primo che fece credo per se Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robertoromano Posted October 14, 2017 Share Posted October 14, 2017 Concordo con Rolla un 5m migliora la guidabilita' se quello che cerchi e' fare km per le strade di qualsiasi genere,quarta cattiva il giusto e quinta bella distesa per lunghe percorrenze,non hai bisogno di compromessi;6 marce forse inizi a dover spippolare sempre col cambio e fondamentalmente lo vedo adatto a motori che necessitano di girare sempre in alto cosa che personalmente su vespa stradale vedo poco consono almeno rimanendo raffreddato ad aria....piuttosto punti sulla cubatura,ma di li in avanti son modi diversi di divertirsi tutto ben venga. 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted October 14, 2017 Share Posted October 14, 2017 (edited) 5 ore fa, robertoromano dice: Concordo con Rolla un 5m migliora la guidabilita' se quello che cerchi e' fare km per le strade di qualsiasi genere,quarta cattiva il giusto e quinta bella distesa per lunghe percorrenze,non hai bisogno di compromessi;6 marce forse inizi a dover spippolare sempre col cambio e fondamentalmente lo vedo adatto a motori che necessitano di girare sempre in alto cosa che personalmente su vespa stradale vedo poco consono almeno rimanendo raffreddato ad aria....piuttosto punti sulla cubatura,ma di li in avanti son modi diversi di divertirsi tutto ben venga. super quotone per te concordo, parola per parola Edited October 14, 2017 by rollarizla1987 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 14, 2017 Share Posted October 14, 2017 Esatto @robertoromano Un bel cambio a 6m si usa sui 2tempi motociclistici ormai da tanti anni sia di piccola che grossa cilindrata... Ma su vespa può avere senso un po' come il 5m in casi molto molto particolari... Tu ben conosci anche le grosse cilindrate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts