Jump to content

Faio stupisce

Recommended Posts

Bello cazzo, a me ste cazzate piacciono di bestia, un po più peso da muovere, ma che ficata.

56 minuti fa, drop dice:

mi pare si sia gia visto parecchio tempo fa il 6 marce, sicuramente un bel pezzo ma totalmente inutile come anche il 5 marce

Si, confermo che anche io di averlo giá visto, probabile che ora sia maggiorato nelle battute e tiene più potenza, poi, "inutile" c'é da vedere, io a passare da 4 a 5 ci ho guadagnato molto in termini di usabilitá.

Edited by rollarizla1987
  • Mi Piace 3

8 minuti fa, rollarizla1987 dice:

Bello cazzo, a me ste cazzate piacciono di bestia, un po più peso da muovere, ma che ficata.

Si, confermo che anche io di averlo giá visto, probabile che ora sia maggiorato nelle battute e tiene più potenza, poi, "inutile" c'é da vedere, io a passare da 4 a 5 ci ho guadagnato molto in termini di usabilitá.

Il 6m può andare bene per il tuo 75. Hp.....:meaculpa::Jumping::meaculpa::Jumping::meaculpa:

• Haha 1

io lo metterei sul mio 50hp gimkana....al raduno misurato col Sip a manetta abbassato 4marce i 70 orari (con scarto boh) sfruttando il "picco di coppia" del 50ntino hp con questo 6m arriverei a 90 xD 

piace anche a me sto 6...5m ne ho provati due Faio e Bsg e entrambi piaciuti.. una cosa vedo di questo 6m è la vicinanza dei rapporti, FORSE si ha spesso il cambio in mano pronto alla rotazione...però come realizzazione lo trovo bello e interessante

• Mi Piace 3

Concordo con Rolla un 5m migliora la guidabilita' se quello che cerchi e' fare km per le strade di qualsiasi genere,quarta cattiva il giusto e quinta bella distesa per lunghe percorrenze,non hai bisogno di compromessi;6 marce forse inizi a dover spippolare sempre col cambio e fondamentalmente lo vedo adatto a motori che necessitano di girare sempre in alto cosa che personalmente su vespa stradale vedo poco consono almeno rimanendo raffreddato ad aria....piuttosto punti sulla cubatura,ma di li in avanti son modi diversi di divertirsi tutto ben venga.

• Mi Piace 4

5 ore fa, robertoromano dice:

Concordo con Rolla un 5m migliora la guidabilita' se quello che cerchi e' fare km per le strade di qualsiasi genere,quarta cattiva il giusto e quinta bella distesa per lunghe percorrenze,non hai bisogno di compromessi;6 marce forse inizi a dover spippolare sempre col cambio e fondamentalmente lo vedo adatto a motori che necessitano di girare sempre in alto cosa che personalmente su vespa stradale vedo poco consono almeno rimanendo raffreddato ad aria....piuttosto punti sulla cubatura,ma di li in avanti son modi diversi di divertirsi tutto ben venga.

super quotone per te:Cool1::Cool1:

concordo, parola per parola

Edited by rollarizla1987