Bianchi2469 Posted October 9, 2017 Share Posted October 9, 2017 5 ore fa, Il_Barone dice: La mia (2003) 2.2 turbodiesel, mai un problema in quasi 100mila km. Motore Daihatsu La versione prima della mia. Era 2000 150 CV, un disastro in termine di motore, però spaziosa e comoda a mille! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambe Posted October 9, 2017 Share Posted October 9, 2017 Il Peugeot Partner lo ha mio padre... È tanta roba! Lo ha preso nuovo nel 2009, modello 1.6 TDI, ci tira dietro spesso la roulotte in montagna e si comporta egregiamente e ancora zero problemi, non ha mai visto il meccanico. Ci sta una large in piedi senza problemi tirando via due sedili posteriori (che sono completamente removibili lasciando la superficie sottostante completamente piana, molto intelligente sta cosa). Spaziosissima dietro i passeggeri stanno tutti e tre seduti comodamente, poco rumorosa, ha pure un impianto stereo molto buono.... Se non avessi 18 anni me la comprerei a occhi chiusi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ValeK Posted October 14, 2017 Author Share Posted October 14, 2017 Allora misurato un wolksvagen Turan del 2007 (uguale telaisticamente dal 2004 al 2014) In lunghezza ci sta comoda, in altezza mancano 10cm, sono stato scemo a non misurare dentro l'abitacolo, in modo da capire se si può fare entrare la vespa da inclinata per poi raddrizzarla Vi mostro ste foto perchè a casa hanno sempre la prima parola..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 14, 2017 Share Posted October 14, 2017 Ti farò sapere ma non è molto alto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts