McKenzie Posted September 30, 2017 Share Posted September 30, 2017 Cuiao a tutti... discussioncina per la gara di domani... IDC MARZAGLIA 01/10/2017 Ci sarà il banchetto e tutto il team C3 @ValeK C4 @sigghi21 C5Gp @lepre A cui si aggiunge se c'è il nostro amico @Sangio Avremo un banchetto con qualcosina da bere e i gadget di per tutti. Speriamo di passare una bella giornata insieme... Siamo presenti anche, Ross87, Muttley e Bernar degli amici della valdastico... Aggiungetevi pure qua se venite a farci un saluto A domani... poi pubblicheremo video/foto Gassssse 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted September 30, 2017 Share Posted September 30, 2017 Mi piacerebbe molto essere presente ma non riesco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted September 30, 2017 Share Posted September 30, 2017 Azz se penso che,abito a 3minuti di strada ........ma ho un compleanno di una 105ENNE...... Sara per la prossima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespanera Posted September 30, 2017 Share Posted September 30, 2017 Ciao a tutti domani presente a marzaglia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 30, 2017 Author Share Posted September 30, 2017 1 ora fa, davide31 dice: Azz se penso che,abito a 3minuti di strada ........ma ho un compleanno di una 105ENNE...... Sara per la prossima Ok ma noi siam la tutto il giorno... Forse si fa vivo anche il tanzi che è a suonare in studio da quelle parti @specialguest Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 30, 2017 Share Posted September 30, 2017 Io non riesco proprio ragazzi sta volta.....ci si vede anno prossimo😈 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 30, 2017 Author Share Posted September 30, 2017 11 minuti fa, turbo99 dice: Io non riesco proprio ragazzi sta volta.....ci si vede anno prossimo😈 O a gemona o meglio ancora al galletto o ancora a una mangiata dalla wilma... oppure sarebbe da vedere se esiste il neuroallouin sto anno o qualcosa sotto natale.... sembra che i primi di novembre dopo i morti ci sarà il "chi non muore si rivede neurominiraid powerd by @Colui il quale" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sangio Posted September 30, 2017 Share Posted September 30, 2017 A domani gente 👍 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted September 30, 2017 Share Posted September 30, 2017 Casso Casso non si se riescooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 1, 2017 Author Share Posted October 1, 2017 SI PARTEEEEEEE 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cico80 Posted October 1, 2017 Share Posted October 1, 2017 (edited) X avere gli adesivi? Ps: buona accelerazione a tutti. Dovrebbe correre un ragazzo di Bagheria in C3 Edited October 1, 2017 by Cico80 dimenticanza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sangio Posted October 2, 2017 Share Posted October 2, 2017 Gran bella giornata ieri! Grazie per birre e panini, siete mitici 👍 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted October 2, 2017 Share Posted October 2, 2017 Qualche pilota stampizzato (Ringrazio Adriano Bonelli per le foto) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 2, 2017 Author Share Posted October 2, 2017 Bene e BELLO!!! Secondo me una splendida giornata passata in compagnia... chiaramente i piloti hanno poco tempo da dedicare agli altri e in molti preferiscono restare concentrati. Siamo riuscita a farci un piccolo paddock con i nostri gadget e una bella tavola per ospitare i vari amici che sono passati a trovarci. Io faccio confusione con i nomi, ma vi erano anche gli amici di greenhornet e will che vi erano anche la volta scorsa a Rivanazzano, un piacere averli conosciuti. Altrettanto un piacere conoscere @Vespanera che è un grande appassionato! Poi ho visto per la prima volta Elghisi che aveva fatto a suo tempo un bellissimo prototipo con frizione centrifuga e speriamo passi a torvarci presto e Adriano Bonelli il simpatico fotografo vespista da Grosseto. La giornata era uggiosa anche se fortunatamente verso le 9.30 di mattina ha smesso di piovere e se pur la pista non si sia mai asciugata bene i piloti si sono dati un gran da fare dandoci del gran gas! Poi la sera faceva anche freddo purtroppo... ma il paddock è stato affolato tutto il giorno. Peccato che i nostri Gadget per sostenere il forum non siano interessati più di tanto... ma alla fine il nostro spirito di amicizia e condivisione con gli altri c'era e può fare la differenza 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 2, 2017 Author Share Posted October 2, 2017 Aggiungo qualche nostra fotuzza 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 2, 2017 Author Share Posted October 2, 2017 Fotuzze del paddock 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 2, 2017 Author Share Posted October 2, 2017 Persone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 2, 2017 Author Share Posted October 2, 2017 Race Start 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 2, 2017 Author Share Posted October 2, 2017 Gara 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 2, 2017 Author Share Posted October 2, 2017 Premiazioni 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 2, 2017 Author Share Posted October 2, 2017 Alex Cacco - @lepre Complimentoni per il titolo vinto anche quest'anno!!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 2, 2017 Author Share Posted October 2, 2017 Sigghi C4 Grazie davvero!!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 2, 2017 Author Share Posted October 2, 2017 Valerio - @valek Simpaticissimo C3 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted October 2, 2017 Share Posted October 2, 2017 Anch'io ho fatto del mio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 2, 2017 Author Share Posted October 2, 2017 Seguono i nostri amici col PX giallo.... che se mi ricordassi i nomi sarei anche bravo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts