rollarizla1987 Posted October 16, 2017 Share Posted October 16, 2017 sarà ma ho visto parecchi m1 60 con vhsb 34, uno un particolare, ha fatto un bel po di km, carburazione fatta 1 volta e poi non è stato più toccato, ormai lo hai a casa, io non spenderei altri soldi per niente, poi, questa è una mia opinione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bianchi2469 Posted October 16, 2017 Author Share Posted October 16, 2017 10 minuti fa, rollarizla1987 dice: sarà ma ho visto parecchi m1 60 con vhsb 34, uno un particolare, ha fatto un bel po di km, carburazione fatta 1 volta e poi non è stato più toccato, ormai lo hai a casa, io non spenderei altri soldi per niente, poi, questa è una mia opinione Infatti è quello che farò, poi se mi darà problemi ci penserò! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted October 16, 2017 Share Posted October 16, 2017 13 minuti fa, rollarizla1987 dice: sarà ma ho visto parecchi m1 60 con vhsb 34, uno un particolare, ha fatto un bel po di km, carburazione fatta 1 volta e poi non è stato più toccato, ormai lo hai a casa, io non spenderei altri soldi per niente, poi, questa è una mia opinione Infatti, ho sempre letto di quattrini con il 34 e visto che lo ha già, come hai detto te, non vedo perché spendere ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 16, 2017 Share Posted October 16, 2017 19phbg 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted October 17, 2017 Share Posted October 17, 2017 12 ore fa, Bianchi2469 dice: il Vhsb l'ho già comprato oramai e da un utente del forum che ringrazio, perchè è davvero perfetto, ma a meno che non decida di venderlo cosa potrei montare in alternativa? I PHBE buoni , col venturi fatto bene, sono ottimi e si carburano benissimo. Oppure i PHSB , ancora meglio e ugualmente semplici. Lascerei da parte il VHSH , che è molto sensibile per un motore stradale come questo. Un tentativo comunque puoi farlo : magari ti va bene e te lo godi Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts