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M1L60


Bianchi2469
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Allora il nuovo progetto di cui non avevo parlato è quasi pronto per essere testato.

Il nuovo motore è cosi composto:

M1L60 ripulito dalle bave, verificato Squish con basettina By rolladj

27/69 con parastrappi Rolla DJ

Frizione con cestello Rolla DJ

Albero dedicato quattrini usato, bilanciato e verificato By RollaDJ

VHSB34 che sto cercando, ma se non lo trovo lo prendo nuovo

Espa fatta fare dal marmittaio di fiducia ByRollaDJ

Parmakit da 1 KG

Cluster con 4a corta.

I carter sono già stati spianati e barenati.

Siamo in procinto di chiudere, ma nel frattempo vorrei chiedere info su una base carburazione da cui partire.

Sulla scatola ci sono le info quattrini con  Max 162/160 min 38/36 SPillo K57 2° dall'alto valv. 40.

Può essere decente come base di partenza? 

Edited by Bianchi2469
  • Grazie 1
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  On 9/30/2017 at 5:29 PM, Bianchi2469 said:

Allora il nuovo progetto di cui non avevo parlato è quasi pronto per essere testato.

Il nuovo motore è cosi composto:

M1L60 ripulito dalle bave, verificato Squish con basettina By rolladj

27/69 con parastrappi Rolla DJ

Frizione con cestello Rolla DJ

Albero dedicato quattrini usato, bilanciato e verificato By RollaDJ

VHSB34 che sto cercando, ma se non lo trovo lo prendo nuovo

Espa fatta fare dal marmittaio di fiducia ByRollaDJ

Parmakit da 1 KG

Cluster con 4a corta.

I carter sono già stati spianati e barenati.

Siamo in procinto di chiudere, ma nel frattempo vorrei chiedere info su una base carburazione da cui partire.

Sulla scatola ci sono le info quattrini con  Max 162/160 min 38/36 SPillo K57 2° dall'alto valv. 40.

Può essere decente come base di partenza? 

Expand  

Semplice domanda, rolladj è un utente di qualche forum?

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  On 10/4/2017 at 5:15 AM, GreenHornet said:

Sono curioso anche io di sentirlo,

Un amico sta finendo una configurazione simile alla tua.

M1L-R, cambio 5 marce Faio, primaria Faio, Albero quattrini rivisto ed equilibrato da Checco, marmitta dedicata quattrini,

Frizione RollaDJ, vtronc e VHSB34. Il tutto su carter quattrini.

Expand  

Un po come il mio😉

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  On 10/4/2017 at 12:27 AM, Bianchi2469 said:

Non devo pensare non devo pensare non devo pensare....

Ma il il kit lamellare fornito di serie ...come lo vedete?

Discreto, mediocre scarso?

Altra cosa che non ho chiesto è...Che candela montare qui?

O.o

Expand  

Per me, per quello che devi fare tu, il lamellare di serie é ok, candela b9 o b8

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Anche secondo me se pur senza esperienza a riguardo non ci sono persone che lamentano problemi prestazionali con il pacco lamellare fornito in origine... per cui come per tutte le cose deduco che si possa far meglio, ma non sia una delle cose prioritarie su cui concentrarsi.

 

Montalo per bene e senti anche cosa ci farebbe rolla per farti qualche idea a riguardo ;)

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  • 2 weeks later...

Se non vuoi impazzire a carburarlo , lascia perdere il vhsb 34... per il resto direi che è un motore completo 4ini , quindi standard....

Candela B8 o al limite B9.

Il pacco lamellare, se non lo hanno cambiato da quello con lamelle in viton, ha amplissimi margini di miglioramento, ma essendo un valvolista lascio la parola a chi ne sa...

La marmitta, da quello sapevo, la sua m3xc era quella che si abbinava meglio col kit di scatola.

ciao

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  On 10/16/2017 at 4:52 PM, solovalvola said:

Se non vuoi impazzire a carburarlo , lascia perdere il vhsb 34... per il resto direi che è un motore completo 4ini , quindi standard....

Candela B8 o al limite B9.

Il pacco lamellare, se non lo hanno cambiato da quello con lamelle in viton, ha amplissimi margini di miglioramento, ma essendo un valvolista lascio la parola a chi ne sa...

La marmitta, da quello sapevo, la sua m3xc era quella che si abbinava meglio col kit di scatola.

ciao

Expand  

il Vhsb l'ho già comprato oramai e da un utente del forum che ringrazio, perchè è davvero perfetto, ma a meno che non decida di venderlo cosa potrei montare in alternativa?

 

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