Bianchi2469 Posted September 28, 2017 Share Posted September 28, 2017 Ciao, se conoscete qualcuno o l’avete da vendere ne cerco una. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted September 29, 2017 Share Posted September 29, 2017 12 ore fa, Bianchi2469 dice: Ciao, se conoscete qualcuno o l’avete da vendere ne cerco una. Grazie Su subito.it ce ne sono un po' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bianchi2469 Posted September 29, 2017 Author Share Posted September 29, 2017 8 ore fa, Mitico Gallo dice: Su subito.it ce ne sono un po' Ho visto, ma hanno dei prezzi allucinanti... In realtà la scelta era quasi esclusivamente per i cv.. Vedrò cosa si può fare col mio Cagiva! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ross87 Posted September 29, 2017 Share Posted September 29, 2017 Col cagiva hai una buona base su cui lavorare...il cilindro ne fanno 2 versioni,una con scarico singolo,l altra con i booster di scarico. Potresti povare a cercare su qualche mercatino il cilindro con i booster (che è quello della cagiva elefant) e poi si pensa a dargli da bere seriamente e magari una marmitta che aiuti un po in erogazione. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bianchi2469 Posted September 29, 2017 Author Share Posted September 29, 2017 (edited) 2 ore fa, Ross87 dice: Col cagiva hai una buona base su cui lavorare...il cilindro ne fanno 2 versioni,una con scarico singolo,l altra con i booster di scarico. Potresti povare a cercare su qualche mercatino il cilindro con i booster (che è quello della cagiva elefant) e poi si pensa a dargli da bere seriamente e magari una marmitta che aiuti un po in erogazione. Non appena ho tempo lo smonto per vedere, ma quasi sicuramente essendo un aletta sarà singolo. Edited September 29, 2017 by Bianchi2469 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts