Francesca Posted September 24, 2017 Share Posted September 24, 2017 Ve la ricordate? I ricordi mi stanno travolgendo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 24, 2017 Share Posted September 24, 2017 Oggi ho visto anche la continuazione di quella pagina dove si vede che c'è il mitico polini in ghisa 130 a 5 travasi di cui 2 erano unghiate in parte al frontescarico alimentate da due buchi sul pistone... si nota anche che i grani delle fascie elastiche erano al centro delle unghiate stesse. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted September 24, 2017 Author Share Posted September 24, 2017 la faranno ancora la marmitta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 24, 2017 Share Posted September 24, 2017 Non credo... e non credo che avesse neanche tutte ste prestazioni... alla fine fanno la banana da 100 anni e forse andrà anche meglio 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Whine Posted September 25, 2017 Share Posted September 25, 2017 Ciao, confermo che le prestazioni non sono un granchè e il rumore è molto metallico. In un'elaborazione old style fa sempre una bella presenza, più che altro estetica. Il polini 5 travasi è 125 (d55) e non 130! 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Lorè- Posted September 25, 2017 Share Posted September 25, 2017 Io possiedo una cannone ma sfortunatamente è la versione per corsa corta (ed io sulla vespa monto il 130...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted September 25, 2017 Share Posted September 25, 2017 un pilota in Gimkana la monta, a vista è uno spettacolo secondo me, il rombo pure, metallico, la resa non so ma di sicuro effetto visivo e uditivo ;-) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted September 25, 2017 Author Share Posted September 25, 2017 2 minuti fa, AlbeDM Tecnocarb dice: un pilota in Gimkana la monta, a vista è uno spettacolo secondo me, il rombo pure, metallico, la resa non so ma di sicuro effetto visivo e uditivo ;-) quello mi piace ancora me lo ricordo a distanza di 30 anni. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts