Francesca Posted September 20, 2017 Author Share Posted September 20, 2017 5 minuti fa, turbo99 dice: Pfff, a 11000 giri quel cosetto sta appena entrando in coppia;) Dai Francesca per anno prossimo non ti fai il 130 e metti tosto il 75😈 75R Pumped👊 dai non mi provocate che poi faccio una botta da matta....ma cmq non vedo espansioni gia fatte per il 75, e poi a me non piacciono come quelle sottopedana ma mi piace la mamba credo che fa tutto il giro dentro la chiappetta e scende giu il silenziatore 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 20, 2017 Share Posted September 20, 2017 Che negozio è che ci sono tipe isteriche e sensibili all'elaborazione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 20, 2017 Share Posted September 20, 2017 46 minuti fa, Francesca dice: dai non mi provocate che poi faccio una botta da matta....ma cmq non vedo espansioni gia fatte per il 75, e poi a me non piacciono come quelle sottopedana ma mi piace la mamba credo che fa tutto il giro dentro la chiappetta e scende giu il silenziatore Ah io ti provoco apposta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted September 20, 2017 Author Share Posted September 20, 2017 33 minuti fa, McKenzie dice: Che negozio è che ci sono tipe isteriche e sensibili all'elaborazione? intimo e merceria e parecchie sono nonnette...non che io sia giovanissima ma....voglio vedere in quante alla mia età va da lavoro a casa di notte con la vespa 50sp la polini senza specchietto e parabrezza sull'aurelia 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambe Posted September 20, 2017 Share Posted September 20, 2017 Il parabrezza sulle vespe dovrebbero abolirlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted September 20, 2017 Author Share Posted September 20, 2017 2 minuti fa, Zambe dice: Il parabrezza sulle vespe dovrebbero abolirlo vorrei tanto non montarcelo ma,gia questa sera era bello pizzicante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambe Posted September 20, 2017 Share Posted September 20, 2017 Adesso, Francesca dice: vorrei tanto non montarcelo ma,gia questa sera era bello pizzicante. Sciarpa e guanti da moto invernali e si va ovunque... Eddaiii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted September 20, 2017 Author Share Posted September 20, 2017 Adesso, Zambe dice: Sciarpa e guanti da moto invernali e si va ovunque... Eddaiii quando piove?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambe Posted September 20, 2017 Share Posted September 20, 2017 Adesso, Francesca dice: quando piove?? Arriva da sopra l'acqua mica da davanti 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted September 20, 2017 Author Share Posted September 20, 2017 6 minuti fa, Zambe dice: Arriva da sopra l'acqua mica da davanti le mie articolazioni/ossa si stanno gia preoccupando... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 20, 2017 Share Posted September 20, 2017 Tuta da pioggia e via... Tieni un cambio asciutto al lavoro... Cmq quando si decide di usare le due ruote tutto l'anno ci si adatta.... ho un amico che usa lo scooter da una vita e ha messo la copertina per le gambe della tucano urbano, un buon paio di guanti e una gaiacca impermeabile e si va ovunque col casco giusto. Un altro che incontro spesso per strada ha una specie di cerata militare e con quella non si bagna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted September 20, 2017 Author Share Posted September 20, 2017 Adesso, McKenzie dice: Tuta da pioggia e via... Tieni un cambio asciutto al lavoro... Cmq quando si decide di usare le due ruote tutto l'anno ci si adatta.... ho un amico che usa lo scooter da una vita e ha messo la copertina per le gambe della tucano urbano, un buon paio di guanti e una gaiacca impermeabile e si va ovunque col casco giusto. Un altro che incontro spesso per strada ha una specie di cerata militare e con quella non si bagna ma sullo sputer ce lo avevo anche io...ma il tucano sulla vespa mi rifiuto il parabrezza magari solo quei 2/3 mesi freddissimi al limite e solo il vetro senza quella mondezza di telo di una volta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 20, 2017 Share Posted September 20, 2017 Mi hai fatto venire in mente che ne ho uno per vespa di quelli anni 80 Toccherà spedirtelo Poi sì che puoi andare all'osteria coi 90enni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted September 20, 2017 Author Share Posted September 20, 2017 Adesso, McKenzie dice: Mi hai fatto venire in mente che ne ho uno per vespa di quelli anni 80 Toccherà spedirtelo Poi sì che puoi andare all'osteria coi 90enni nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 20, 2017 Share Posted September 20, 2017 @YenaGT che ormai è un po' anziano e senza capelli... ha un parabrezza sulla et3 col motore più tranquillo ed è pure convinto che va più delle altre per quello Una specie di roba così... di vespa moderna adattata all'et3 Magari sul tuo special si riesce ad adattare qualcosa per vespa sprint nuova Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted September 20, 2017 Author Share Posted September 20, 2017 Adesso, McKenzie dice: @YenaGT che ormai è un po' anziano e senza capelli... ha un parabrezza sulla et3 col motore più tranquillo ed è pure convinto che va più delle altre per quello Una specie di roba così... di vespa moderna adattata all'et3 Magari sul tuo special si riesce ad adattare qualcosa per vespa sprint nuova anche leggermente piu alto senza esagerare si... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 20, 2017 Share Posted September 20, 2017 Secondo me stai meno a sagomare un pezzo di plexiglass e poi curvarlo con la pistola termica... così te lo fai su misura e ti costa un terzo di quello che costano questi moderni... solo che poi comunque non saprei quanto possa essere effcacie... ti pigli le staffe per lo specchio e ci sagomi due tondini filettati sotto per fare da supporti... poi qualcosa tipo le fascette passacavo in alluminio con i gommini per fissarci il plexiglass e 4 viti con rondelle e autobloccanti in inox e sei a posto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted September 20, 2017 Author Share Posted September 20, 2017 1 minuto fa, McKenzie dice: Secondo me stai meno a sagomare un pezzo di plexiglass e poi curvarlo con la pistola termica... così te lo fai su misura e ti costa un terzo di quello che costano questi moderni... solo che poi comunque non saprei quanto possa essere effcacie... ti pigli le staffe per lo specchio e ci sagomi due tondini filettati sotto per fare da supporti... poi qualcosa tipo le fascette passacavo in alluminio con i gommini per fissarci il plexiglass e 4 viti con rondelle e autobloccanti in inox e sei a posto andrò dal mio ricambista appena comincia il freddo serio e vedo se mi trova qualcosa di dignitoso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 20, 2017 Share Posted September 20, 2017 Costano un botto e devi comunque adattare.... non so se ti vale la pena... con gli stessi soldi ti prendi una buona giacca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 20, 2017 Share Posted September 20, 2017 Quando piove metti questa ovvio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted September 20, 2017 Author Share Posted September 20, 2017 1 minuto fa, turbo99 dice: Quando piove metti questa ovvio e il mantello?? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambe Posted September 20, 2017 Share Posted September 20, 2017 No dai ragazzi vi prego.... Una buona tuta impermeabile e via.. i parabrezza non riparano nulla 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted September 20, 2017 Author Share Posted September 20, 2017 1 minuto fa, Zambe dice: No dai ragazzi vi prego.... Una buona tuta impermeabile e via.. i parabrezza non riparano nulla il freddo diretto si però Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambe Posted September 20, 2017 Share Posted September 20, 2017 4 minuti fa, Francesca dice: il freddo diretto si però Pensa che il parabrezza fa più attrito con l'aria, vai più piano, sforza di più e beve di più ahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted September 20, 2017 Author Share Posted September 20, 2017 1 minuto fa, Zambe dice: Pensa che il parabrezza fa più attrito con l'aria, vai più piano, sforza di più e beve di più ahahahaha dai per favore...non girare il coltello nella piaga.... gia faccio uno sforzo a pendsare di metterlo ma gli acciacchi me lo impongono 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts