Vespanico Posted September 15, 2017 Share Posted September 15, 2017 Ciao a tutti! Mi chiamo Nicola, abito in Provincia di Venezia, ho 23 anni e sono un appassionato di Vespa! Piu small che large Alcuni di voi già vi conosco, e spero di conoscere altri di voi Ho la fortuna di avere una compagnia di amici che hanno la mia stessa malattia Al momento possiedo due vespe, una 125 et3 conservata dell'81 e una 125 Primavera '78 che gli tocca subirsi tutti i motori che mi diverto a fare Vi allego 3 foto della Primavera che è la vespa che uso di solito 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bianchi2469 Posted September 15, 2017 Share Posted September 15, 2017 Benvenuto... Gran bei mezzi! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 15, 2017 Share Posted September 15, 2017 Ho visto che avete anche qualche videeetto... Magari "sponsorizzate" e raccontate un po' dei giri, che sarebbe bello condividere e magari ci troviamo anche su due ruote ogni tanto! La vespina è davver fantastica! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 15, 2017 Share Posted September 15, 2017 1 ora fa, Vespanico dice: Ciao a tutti! Mi chiamo Nicola, abito in Provincia di Venezia, ho 23 anni e sono un appassionato di Vespa! Piu small che large Alcuni di voi già vi conosco, e spero di conoscere altri di voi Ho la fortuna di avere una compagnia di amici che hanno la mia stessa malattia Al momento possiedo due vespe, una 125 et3 conservata dell'81 e una 125 Primavera '78 che gli tocca subirsi tutti i motori che mi diverto a fare Vi allego 3 foto della Primavera che è la vespa che uso di solito Benvenuto vespista Curiosità: che porta targa è? lo hai fatto tu? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespanico Posted September 15, 2017 Author Share Posted September 15, 2017 45 minuti fa, McKenzie dice: Ho visto che avete anche qualche videeetto... Magari "sponsorizzate" e raccontate un po' dei giri, che sarebbe bello condividere e magari ci troviamo anche su due ruote ogni tanto! La vespina è davver fantastica! Si c'è qualche video su YouTube 👍 In estate qualche scappatella in montagna l'abbiam fatta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespanico Posted September 15, 2017 Author Share Posted September 15, 2017 21 minuti fa, turbo99 dice: Benvenuto vespista Curiosità: che porta targa è? lo hai fatto tu? Il porta targa é marchiato UTAH Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunna Posted September 15, 2017 Share Posted September 15, 2017 Benvenuto! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 15, 2017 Share Posted September 15, 2017 Metti qualche link dei video;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespanico Posted September 15, 2017 Author Share Posted September 15, 2017 3 ore fa, turbo99 dice: Metti qualche link dei video;) Spero che il video non crei polemiche o commenti inutili! Buona visione 😎 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted September 16, 2017 Share Posted September 16, 2017 Benvenuto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ross87 Posted September 16, 2017 Share Posted September 16, 2017 Benvenuto vespista! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted September 18, 2017 Share Posted September 18, 2017 Ciao caro, ben ritrovato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted September 18, 2017 Share Posted September 18, 2017 Benvenuto vecchia spugna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts