Francesca Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 Non ci crederete ma l'unico problema che ho avuto è stato fare le foto con uno sfondo "omogeneo" per il quale ho dovuto prendere la vespa dopo 3 tentativi e andare dal vicino che aveva una parete di sfondo pulita senza aiule grate ecc ecc, e giusto la scritta dietro che era Vespa 50 invece .-dovevo avere 50 special. Pensavo peggio da quello che mi avevano detto della fmi,se non era per lo sfondo che mi ha fatto perdere una settimana avrei risolto con poco ma alla fine tutto ok . Grazie a 2 tempi.it che ho visto la pubblicità del vespa club con cui ho fatto tutto. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 Gran bella notizia... mettile anche qua le fotuzze, che hai un bel mezzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted September 14, 2017 Author Share Posted September 14, 2017 12 minuti fa, McKenzie dice: Gran bella notizia... mettile anche qua le fotuzze, che hai un bel mezzo appena la rimonto tutta lo faccio al limite metto le 2 che ho fatto per omologarla ma è straorigile.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 Ecco potresti fare una tua discussione con le varie cose che stai facendo... tipo rimontaggio, manutenzione, cazzatine... Ci piazzi le foto e qualunque dubbio hai ti si da una mano volentieri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted September 14, 2017 Author Share Posted September 14, 2017 ok allora appena arrivano i pezzi del motore posto le foto poi ho deciso per un corsa 47 75cc da come ero partita mi sono ridimensionata per paura della polizia e per non fare la cafona col 130.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 In corsa 47 facile che tocca spessorare tanto e provare a far tornare i conti con le fasi.. ma viene un bel progetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted September 14, 2017 Author Share Posted September 14, 2017 32 minuti fa, McKenzie dice: In corsa 47 facile che tocca spessorare tanto e provare a far tornare i conti con le fasi.. ma viene un bel progetto mi sa tanto che non avrò neanche il gusto di perderci tempo,Denis mi manda gia la basetta sotto e lo spessore sopra...ormai per fare delle invenzioni bisogna fare delle cose tipo quelle di Luca.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 Non credere che quello che ti manda sia l'ottimo per quello che vuoi fare.... ti toccherà misurare per bene e poi decidere e limare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted September 14, 2017 Author Share Posted September 14, 2017 se arriva.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 Per arrivare arriva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted September 14, 2017 Author Share Posted September 14, 2017 8 minuti fa, McKenzie dice: Per arrivare arriva è una settimana che aspetto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 Dovresti vedere quanto tempo ci vuole con i preparatori più noti... a volte anche anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted September 14, 2017 Author Share Posted September 14, 2017 2 minuti fa, McKenzie dice: Dovresti vedere quanto tempo ci vuole con i preparatori più noti... a volte anche anni non fa per me allora.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 Tocca comprà i boxer WhatsApp Video 2017-09-14 at 6.53.47 PM.mp4 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bianchi2469 Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 1 ora fa, Francesca dice: appena la rimonto tutta lo faccio al limite metto le 2 che ho fatto per omologarla ma è straorigile.... Allora cosa vuol dire? Non tutti cialtromodificano i mezzi, io ho la mia 50 special primaserie mezza tamarrata, una esteticamente orginale col turbo sotto e una per mia figlia che fa i 47 allora... Vuoi che ti dica qual'è quella che mi piace di più? QUella di mia figlia! Posta le foto pls. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 4 minuti fa, Bianchi2469 dice: Allora cosa vuol dire? Non tutti cialtromodificano i mezzi, io ho la mia 50 special primaserie mezza tamarrata, una esteticamente orginale col turbo sotto e una per mia figlia che fa i 47 allora... Vuoi che ti dica qual'è quella che mi piace di più? QUella di mia figlia! Posta le foto pls. Postale anche tu che non ci hai mai fatto vedere la centaura col mezzo da quarantaSETTEallora 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted September 14, 2017 Author Share Posted September 14, 2017 7 minuti fa, Bianchi2469 dice: Allora cosa vuol dire? Non tutti cialtromodificano i mezzi, io ho la mia 50 special primaserie mezza tamarrata, una esteticamente orginale col turbo sotto e una per mia figlia che fa i 47 allora... Vuoi che ti dica qual'è quella che mi piace di più? QUella di mia figlia! Posta le foto pls. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted September 14, 2017 Author Share Posted September 14, 2017 ovviamente pensando che le foto andavano bene ho subito rimontato la polini a banana.... E per 3 volte ho dovuto riappoggiare il padellino e rifare le foto 😃 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted September 14, 2017 Author Share Posted September 14, 2017 verniciatura rifatta a c...o di cane e questo inverno la rifaccio da zero...... Bianca o di questo colore? Sono indecisa..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 Boh deve piacere a te... io la faccio verde se non cambio idea Cmq per la BMW avevo messo un lenzuolo bianco sul portone del garage e la foto è andata bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted September 14, 2017 Author Share Posted September 14, 2017 Adesso, McKenzie dice: Boh deve piacere a te... io la faccio verde se non cambio idea Cmq per la BMW avevo messo un lenzuolo bianco sul portone del garage e la foto è andata bene avevo messo un grande asciugamano e mi hanno detto di togliere il jeans.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 2 ore fa, Francesca dice: avevo messo un grande asciugamano e mi hanno detto di togliere il jeans.... A lui non l'hanno detto perchè era meglio se non lo faceva 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted September 14, 2017 Author Share Posted September 14, 2017 2 ore fa, turbo99 dice: A lui non l'hanno detto perchè era meglio se non lo faceva ma che hai capito? l'asciugamano aveva preso dei riflessi e lo hanno preso per un jeans... non so quante volte ho tolto e rimesso la marmitta e rifatto le foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bianchi2469 Posted September 15, 2017 Share Posted September 15, 2017 10 ore fa, McKenzie dice: Postale anche tu che non ci hai mai fatto vedere la centaura col mezzo da quarantaSETTEallora e Ecco la centaura! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 15, 2017 Share Posted September 15, 2017 Bello lo special bianco conservato... credo che anche la mia fosse bianca un sacco di anni fa... Poi peccato però per i pantaloni col risvoltino che piace a @turbo99 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts