alpha Posted September 5, 2017 Share Posted September 5, 2017 buon giorno ragazzi apro il post per presentarmi, mi chiamo alberto ho 24 anni vespista maniacale da quando ne ho 14, ho scoperto da alcune settimane questo forum e alla fine ho deciso di iscrivermi. nel trascorso della mia adolescenza ogni anno facevo un motore nuovo corsa corta sempre a valvola, ovviamente all'inizio erano più elaborazioni p&p, avevo un 102 polini con 23/60, 19 dell'orto e marmitta et3. sono passato per un 102 dr 6 travasi avanzo di magazzino tenuto per un 6/7 mesi e poi in estate ho aperto e montato un albero mazzucchelli anticipato con un 24 phbh fasi e scarico lavorate testa lasciata con squish 1,2 e polini a banana, un motore che mi ha trascinato per tanti chilometri con una velocità di 90 km/h circa sedendosi un po in 4.. insomma pagavo un po l'inesperienza dei primi valvola. a 18 anni presa la moto ho fatto un 130 polini ghisa versione r abbastanza ritoccato che poi e diventato cavia di molti esperimenti tipo booster di scarico, poi il traversino era troppo fino ed ora sta sul banco con uno scarico che enorme e un traversino saldato centrale con un pezzo di aletta e saldato con elettrodi in ghisa. Sognando e ammirando i falc mi sono fatto un motore falc che sta aspettando che la scocca sia pronta. purtroppo il lavoro e lo sport non permettono molto tempo da dedicare all'officina. spero di non avervi addormentato con la storia della mia vita hahah se riesco vi carico delle foto del polini avendole ancora nel telefono e del motore falc!! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ross87 Posted September 5, 2017 Share Posted September 5, 2017 Benvenuto Se hai voglia fai una descrizione piu dettagliata del tuo motore nella sezione corsa lunga! buona continuazione 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 5, 2017 Share Posted September 5, 2017 Ciao e benvenuto! Non ci annoi, anzi fa piacere avere nel gruppo un ragazzo che ama sperimentare e vedere come vanno le cose Come ti ha detto ross, magari del tuo motorello ne parliamo in una discussione dedicata in corsalunga, anche perchè dalle fotuzze si vede che hai usato un sacco di belle cosine. Per il resto dici che hai poco tempo, un po' come tutti... che sport pratichi? Sei agonista o lo fai nel tempo libero? Vedo che sei della zona di roma... ci sono Francesca e Solovalvola della tua zona, magari un giorno farete un mini incontro per bere un bicchiere in compagnia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpha Posted September 5, 2017 Author Share Posted September 5, 2017 Ragazzi grazie del benvenuto! Assolutamente aprirò un post dettagliato del mio falc con video della prima accensione. Io gioco a rugby in serie A quindi agonismo e lavoro in un ristorante, ecco perché dicevo poco tempo. Assolutamente contatterò francesca e solovalvola perché con molto piacere una birra e uno scambio di opinioni fa solo che bene!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 5, 2017 Share Posted September 5, 2017 Wow bellissimo sport! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted September 5, 2017 Share Posted September 5, 2017 Benvenuto e bel lavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted September 5, 2017 Share Posted September 5, 2017 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunna Posted September 8, 2017 Share Posted September 8, 2017 Benvenuto! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 Benvenuto nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 Benvenuto......mi sa che a te è meglio non farti arrabbiare.... Bello sport complimenti... Viva il terzo tempo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpha Posted September 14, 2017 Author Share Posted September 14, 2017 Sono un pezzo di pane hahah comunque grazie del benvenuto trovo davvero intrigante questo forum!! Se capitate per Roma scrivete!! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts