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campana 21/76


Francesca
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Dovrebbe essere un nulla più lunga della 18/67 originale che in genere si usa coi 75cc....

Non dovresti avere problemi a montarla e forse la trovi anche con il parastrappi

 

E' a denti dritti e magari fischia un po'... sarebbe da vedere se esistono pignoncini drt se tu dovessi variare la rapportatura

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43 minuti fa, McKenzie dice:

Dovrebbe essere un nulla più lunga della 18/67 originale che in genere si usa coi 75cc....

Non dovresti avere problemi a montarla e forse la trovi anche con il parastrappi

 

E' a denti dritti e magari fischia un po'... sarebbe da vedere se esistono pignoncini drt se tu dovessi variare la rapportatura

si volevo andare ancora un po (fino a dicembre) solo col 75 ma è da morire voglio solo avere un po di allungo fino a fare tutto il resto con calma

 

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2 minuti fa, McKenzie dice:

In origine il 4m dovrebbe avere la 16/68... nel caso senza dubbio una 18/67 oppure una 21/76 potrebbero andare benissimo

xD SI 16/68 VOLEVO DIRE...il mio dubbio era se poteva andarci,ma ora che l'ho vista è la stessa ma con dentatura diversa, visto che dovevo andarci apposta a prenderla non volevo fare un viaggio a vuoto ma ci va  bene nella special anche se era della v. unico neo è che non ha il parastrappi :(

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Su un motore così anche senza parastrappi giri bene.. basta non fare scalate tipo Turbo99... ma gli alberi in genere reggono senza grossi problemi anche con volani pesanti.

Non farti problemi basta che la paghi poco e niente, la monti e andrà tutto meglio...

 

Un 75 decente dovrebbe prendere quasi 7000giri per poco meno di 70Km/h... quindi un 10Km/h in più secchi e la vespa non cortissima tipo trial

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1 minuto fa, McKenzie dice:

Su un motore così anche senza parastrappi giri bene.. basta non fare scalate tipo Turbo99... ma gli alberi in genere reggono senza grossi problemi anche con volani pesanti.

Non farti problemi basta che la paghi poco e niente, la monti e andrà tutto meglio...

 

Un 75 decente dovrebbe prendere quasi 7000giri per poco meno di 70Km/h... quindi un 10Km/h in più secchi e la vespa non cortissima tipo trial

30€... trial?

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2 minuti fa, turbo99 dice:

Senza parastrappi su un motore cosi va anche bene, meno massa in movimento quindi più reattività.

 

P.S. per rallentare non scalare solo la marcia ma dai anche un colpettino al freno dietro, cosi facendo non succederà nulla......ma sicuramente gia facevi cosi;)

xD no ma la doppietta da camionista di una volta si.... xDxD

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ho finito di tribolarci oggi con la campana (un bel po grezza) ho dovuto dremellare dove battono i dischi perché si appuntavano e non scorreva. Le alette non ce ne era una in asse e ho dovuto perderci tempo anche li allineandole tutte poi dulcis in fondo entrava a fatica nel cuscinetto togliendogli tutta la tolleranza facendolo quasi impallinane e quindi due orette di scartavetrata (fina ) per farla entrare con la giusta tolleranza e alla fine una bella groviera pere bilanciarla. Il tutto dentro casa con mezzi di fortuna e per decenza non posto la lavorazione dei carter 😄

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