VforVendetta Posted August 31, 2017 Share Posted August 31, 2017 Sono intenzionato a farmi un motore con questo cilindro magari anche lamellare al carter... Consigli? Pareri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 31, 2017 Share Posted August 31, 2017 Dovresti sapere che è una copia economica del quattrini m1 al carter... Le prime serie erano un po' scarsine a tolleranze, rifiniture e cromatura... Di per se è un cilindro decente e potrebbe essere una base per un motore pseudo economico... Puoi vedere di un albero corsa 54 per lamellari al carter serio e una marmitta tipo la vmc grossa... Poi ci dedichi un bel cambietto e bai via svelto... se lo fai bene anche potrebbe durarti. Cmq se sei orientato ad un cilindro in alluminio aspirato al carter che sia di buona fattura e prestazioni più che buone con il Polini Evo1 non ti sbagli 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany59 Posted August 31, 2017 Share Posted August 31, 2017 3 ore fa, VforVendetta dice: Sono intenzionato a farmi un motore con questo cilindro magari anche lamellare al carter... Consigli? Pareri? Lo sto ultimando su una primavera.....ProCup 3 , lamellare al carter (Polini) con pacco W-Force Minarelli, albero spalle piene in corsa 53 spalle da 83, claster 10-14-17-20, primaria 27/69 con parastrappi rinforzato, frizione "6 molle" , accensione fissa elettronica a 12 Volts volano da 1,8 Kg. , Marmitta proma modificata con collettore maggiorato, carburatore al momento SHBC 19/19.......gia' acceso.......nonostante sia in rodaggio ne sono molto soddisfatto......ora ho tirato giu' il carburatore causa un filetto della vite vaschetta spanato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.