YenaGT Posted August 29, 2017 Share Posted August 29, 2017 Salve ragassuoli! È arrivato il momento di incontrarci con le gambe sotto il tavolo.... 😂😂 La serata che ho pensato sarà il 28 di ottobre presso il Galileo a fontanelle vicino all'uscita a27 di Conegliano per farvi un idea. Li la specialità è il galletto alla brace ma c'è la pizza panini ed altro.. Per chi viene da lontano se mi avvisa per tempo vedo di trovare degli alloggi in B&B per chi viene al pomeriggio si può far un giretto sulle colline e bere 2 ombre😁😁 Per chi non viene m m m m m Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bianchi2469 Posted August 30, 2017 Share Posted August 30, 2017 Mhhh.... te me tenti par le ombre pi che altro.... Se rieso organizzarme coi casini a casa volentieri. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted September 8, 2017 Share Posted September 8, 2017 Io ci sarò Vedo se qualcuno della mia compagnia vuole venire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted September 8, 2017 Share Posted September 8, 2017 20 minuti fa, Mitico Gallo dice: Io ci sarò Vedo se qualcuno della mia compagnia vuole venire con quel nick io non andrei dove come specialità c'è il galletto alla brace.... mi sarebbe piaciuto ma fatele a meta dell'italia no? vengo anche in vespa tiè!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted September 8, 2017 Share Posted September 8, 2017 Allora io studio un attimo. Però mi farebbe molto piacere, anche perché mi devo fermare a dormire per forza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted September 8, 2017 Author Share Posted September 8, 2017 Per dormire no problem potete portare amici amanti.... Etc etc.. Per organizzare a metà Italia ci vuole uno da metà Italia che organizza😅 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted September 8, 2017 Share Posted September 8, 2017 1 ora fa, Francesca dice: con quel nick io non andrei dove come specialità c'è il galletto alla brace.... mi sarebbe piaciuto ma fatele a meta dell'italia no? vengo anche in vespa tiè!! Infatti prenderò una pizza altrimenti scambio l'aletta di galletto con la mia 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ross87 Posted September 8, 2017 Share Posted September 8, 2017 Se pol fare vecchio iena 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted September 8, 2017 Share Posted September 8, 2017 1 ora fa, YenaGT dice: Per dormire no problem potete portare amici amanti.... Etc etc.. Per organizzare a metà Italia ci vuole uno da metà Italia che organizza😅 non mi provocare chhe organizzo io.... poi non voglio sentire nessun tipo di scuse va beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted September 8, 2017 Share Posted September 8, 2017 Se non sono via con la squadra forse potrei esserci!!! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted September 10, 2017 Author Share Posted September 10, 2017 Il 8/9/2017 at 17:34, Francesca dice: non mi provocare chhe organizzo io.... poi non voglio sentire nessun tipo di scuse va beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?? Va bene dotto'!.... Ressa 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted September 10, 2017 Author Share Posted September 10, 2017 Il 8/9/2017 at 18:33, Saka dice: Se non sono via con la squadra forse potrei esserci!!! Bravo così mi piace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 10, 2017 Share Posted September 10, 2017 Io se non mi muore il gatto ci sono! 1 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ValeK Posted September 11, 2017 Share Posted September 11, 2017 io ciè Salvo ritorno sano dalla laurea a Venezia 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bianchi2469 Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 Il 8/9/2017 at 17:34, Francesca dice: non mi provocare chhe organizzo io.... poi non voglio sentire nessun tipo di scuse va beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?? Se non viene Francesca io non ci sono! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 (edited) 52 minuti fa, Bianchi2469 dice: Se non viene Francesca io non ci sono! magari ma lassù prima che arrivo sono morta di vecchiaia Edited September 17, 2017 by Francesca 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 Ros presente! Vedo di pescare qualche amico appassionato di ombre per fare un po' di cinema;) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eltoni Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 io in teoria si sono 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted September 18, 2017 Share Posted September 18, 2017 Io devo parcheggiare la prole.. E organizzarmi.. Al momento non riesco a dire ne si ne no.. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted October 7, 2017 Author Share Posted October 7, 2017 Allora ragazzi avrei bisogno in fretta di sapere chi c'è di sicuro. Uno alla volta confermate grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 7, 2017 Share Posted October 7, 2017 Secondo me mettetelo come evanto anche su feisbuc Insieme al giro con lucone che verrà fatto dopo... Io ci sono di sicuro, Gianni scusami ma ho avuto problemi a casa e non ho seguito questa cosa personalmente, poi sarò via fino a poco prima per cui non riesco ad aiutare molto. Spero che veniate in molti in modo da poter fare una bella festa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted October 7, 2017 Share Posted October 7, 2017 1 ora fa, YenaGT dice: Allora ragazzi avrei bisogno in fretta di sapere chi c'è di sicuro. Uno alla volta confermate grazie Io ci sono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted October 8, 2017 Share Posted October 8, 2017 Yena.. Io e moglie presenti! Sono riuscito a parcheggiare la prole.. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 8, 2017 Share Posted October 8, 2017 Fate un remember data con un volantino... Magari @ValeKValeK se ha tempo te ne fa uno bellino ma semplice col nostro logo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bianchi2469 Posted October 8, 2017 Share Posted October 8, 2017 Il 29/8/2017 at 13:43, YenaGT dice: Salve ragassuoli! È arrivato il momento di incontrarci con le gambe sotto il tavolo.... 😂😂 La serata che ho pensato sarà il 28 di ottobre presso il Galileo a fontanelle vicino all'uscita a27 di Conegliano per farvi un idea. Li la specialità è il galletto alla brace ma c'è la pizza panini ed altro.. Per chi viene da lontano se mi avvisa per tempo vedo di trovare degli alloggi in B&B per chi viene al pomeriggio si può far un giretto sulle colline e bere 2 ombre😁😁 Per chi non viene m m m m m Domani riesco a dirti, eventualmente opterei per arrivare il pomeriggio per un giretto a Ombre! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts