Berto Posted August 28, 2017 Share Posted August 28, 2017 ciao a tutti volevo chiedere un informazione riguardo dei carter px 200 che ho acquistato da poco, i carter in questione non sono gemelli ma hanno diciature differenti tra loro, e possibile sistemarli per fare un motore? immagino che il problema sia l allineamento delle varie sedi cuscinetti, come si puo rimediare a questo intoppo? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 28, 2017 Share Posted August 28, 2017 Gran bella rognetta.... In genere appunto si usano carter accoppiati proprio per quel motivo... perchè alla fine rivedere i piani non è troppo complicato e barenare se serve neppure... ma allineare delle sedi non è una cosa che fanno tutti e richiede un sacco di precisione e tempo nella misurazione. Su carter large non ho tutta sta esperienza, ma forse forse si può fare anche la "tamarrata" di chiuderci un motore originale senza farsi troppi problemi e vedere come va Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted August 28, 2017 Share Posted August 28, 2017 Cioa so che i lavori di allineamento li fa md racing.... se vuoi stare tranquillo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto Posted August 28, 2017 Author Share Posted August 28, 2017 (edited) Il problema è che a me non piace girare con motori originali Volevo capire se valeva la pena fare qualcosa per sistemarli perché alla fine dei carter per 200 hanno un loro costo, se qualcuno lo aveva già fatto per capire la spesa..... Edited August 28, 2017 by Berto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drop Posted August 28, 2017 Share Posted August 28, 2017 basta rifare il piano del cilindro, non credo che le sedi dei cuscinetti venissero lavorate a carter accoppiati 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...