Il_Barone Posted February 7, 2017 Share Posted February 7, 2017 Qualcuno ci sarà? Io sì, stadio olimpico, biglietto prato. Personal jimmi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ValeK Posted February 8, 2017 Share Posted February 8, 2017 io ero intenzionato per la data prevista a Bologna, ma non so no più diponibili i biglietti ECO... forse milano se ce la faccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted February 8, 2017 Author Share Posted February 8, 2017 3 ore fa, ValeK dice: io ero intenzionato per la data prevista a Bologna, ma non so no più diponibili i biglietti ECO... forse milano se ce la faccio Io ai concerti cerco di andare solo nel prato o comunque in piedi dal palco. Altrove non mi diverto. Per Milano se non sbaglio son rimasti dei biglietti nei vari anelli laterali. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ValeK Posted February 8, 2017 Share Posted February 8, 2017 2 minuti fa, Il_Barone dice: Io ai concerti cerco di andare solo nel prato o comunque in piedi dal palco. Altrove non mi diverto. Per Milano se non sbaglio son rimasti dei biglietti nei vari anelli laterali. ..porcatroia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted June 29, 2017 Author Share Posted June 29, 2017 Tanta roba, andateli a sentire se potete perchè dal vivo meritano di brutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted June 29, 2017 Share Posted June 29, 2017 tiravano siringhe come vasco? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted June 30, 2017 Author Share Posted June 30, 2017 16 ore fa, Jimmi dice: tiravano siringhe come vasco? No, gondoni usati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts