Dexter Posted August 19, 2017 Share Posted August 19, 2017 Ciao a tutti Invitato dal mio amico Antonio mi sono iscritto su questo forum Mi chiamo Luca, conosciuto forse più come Dexter, ho 24 anni e sono del Trentino, mi diverto con i 2t da quando avevo circa 11anni.... Da circa un anno e mezzo io e il mio socio stiamo provando a far diventare realtà un sogno, abbiamo aperto un officina dove ripariamo auto e moto ma soprattutto realizziamo moltissimi prodotti artigianali che forse già conoscerete marchiati come THR Noi cerchiamo di progettare, sviluppare e produrre il più possibile dei nostri componenti all'interno della nostra officina così da offrire al cliente la possibilità di avere un prodotto personalizzabile, di alta qualità e al prezzo più contenuto possibile Buona serata a tutti!!!😀 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ross87 Posted August 19, 2017 Share Posted August 19, 2017 Benvenuto dexter!! E complimenti per i prodotti THR Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted August 19, 2017 Share Posted August 19, 2017 Benvenuto Luca! Come dico sempre al Toni, complimenti per i prodotti e... Ti aspetto di nuovo a San filippo il prossimo anno con l'ape!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted August 19, 2017 Share Posted August 19, 2017 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 19, 2017 Share Posted August 19, 2017 Ciao benarrivato, ti ho già scritto via mail! Fa sempre piacere vedere che la passione poi porta a realizzare delle belle cosette! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eltoni Posted August 19, 2017 Share Posted August 19, 2017 Ciao Luca ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted August 19, 2017 Share Posted August 19, 2017 Ciao raghezzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunna Posted August 19, 2017 Share Posted August 19, 2017 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bianchi2469 Posted August 20, 2017 Share Posted August 20, 2017 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted August 20, 2017 Share Posted August 20, 2017 Benvenuto Dexter, mi ricordo che ci avevi lasciato con le innumerevoli prove sul falc 57x51, com'è proseguito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted August 20, 2017 Share Posted August 20, 2017 Ciao e benvenuto nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saraca92 Posted August 20, 2017 Share Posted August 20, 2017 Benvenuto ! Un nuovo vespista speriamo in ottimi contenuti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted August 21, 2017 Author Share Posted August 21, 2017 grazie a tutti!! @turbo99 non mi ricordo bene fino a dove ero arrivato nel altro forum a parlare del mio falc... questa primavera avevo riaperto perchè si erano crepati tutti i carter, avevo rivisto la fase di aspirazione e fatto una marmitta nuova, ho guadagnato un paio di cavalli e un po di giri. ora la sto usando abbastanza e non va male, anche ieri ci ho fatto un centinaio di km sarei curioso di provare a vedere la differenza con un lamellare al carter ma purtroppo poi sarebbe una cosa irreversibile... qualche giorno vi faccio un riassunto di quel motore mi piacerebbe presentarvi un po delle nostre novità, qual è la sezione adatta? antonio nella sezione ape avveva preannunciato l arrivo dei nostri carter per ape, ora ci siamo sono pronti e collaudati 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 21, 2017 Share Posted August 21, 2017 http://www.2tempi.it/forum/15-prodotti-degli-utenti/ 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted August 22, 2017 Author Share Posted August 22, 2017 Il 21/8/2017 at 11:40, McKenzie dice: http://www.2tempi.it/forum/15-prodotti-degli-utenti/ Perfetto grazie Quindi un post ogni prodotto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts