Marco P.S. Team Posted August 15, 2017 Share Posted August 15, 2017 Buonasera a tutti, stanotte sonos stato nel garage di "colui il quale " e mi sono fregato il motore che non ha completato, ora si comincia a chiuderlo scherzo tutto ok lucone ? Approfitto per salutarti, io questa settimana comincio a chiudere questo che ho da consegnare, l unica cosa da definire preciso e la marmitta, il setting al momento è questo : 102 cvf malossi al cilindro con pacco wforce top per moto 50 am6 Carburatore 28 pwk albero mazzucchelli spalle piene nativo corsa 43, asse Drt 2 mm , bilanciato e chiuso da tomas pozza( purtroppo ho preferito questo per una questione di peso) rapporti 19 62 Drt Accensione malossi con peso da 420 gr marmitta ho la mrt per corsa corta , e la gran tours di Zirri 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MacroN Posted August 31, 2017 Share Posted August 31, 2017 Buongiorno, che frizione usi? Il resto del cambio è standard? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts