rollarizla1987 Posted January 3, 2018 Share Posted January 3, 2018 3 ore fa, Ross87 dice: Avevi il lamellare o valvola? Secondo me serve anche la marmitta giusta per farlo lavorare il 3 travaso..hai fatto altre prove con marmitte diverse? Lamelle, io la valvola conosco solo il disco rotante 1 ora fa, PeppePk130 dice: Rollarizla in realtà è un test, però per dirmelo il ragazzo che me lo sta facendo qualcosa sotto c'è. Mio parere, proviamo poi vediamo come va. Credo si fermi al pari con il basamento. Ok, allora probabile che il meccanico sappia ciò fa, se poi hai la possibilità di farci vedere ciò che ha fatto sarebbe cosa buona e giusta, che sono assai curioso, comunque usando il pistone rotax per me hai fatto bene, maggiore resistenza e maggiore compressione, altra domanda, la testa l'hai riprofilata per il cielo con bombata differente? Se faccio troppe domande mandami pure a cagare 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PeppePk130 Posted January 3, 2018 Author Share Posted January 3, 2018 Per ora ho queste appena arrivate, il terzo travaso sarà come quello rotax alla fine. Lavori alla testa ancora non effettuati ma sono in programma. Tranquillo non disturbi 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted January 3, 2018 Share Posted January 3, 2018 ok ok, dai, tienici aggiornati ps, sbaglio o vedo 2 scromatine zona aspirazione frontale??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PeppePk130 Posted January 3, 2018 Author Share Posted January 3, 2018 Devo ricromare 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted January 4, 2018 Share Posted January 4, 2018 a, ecco, allora perfetto da chi lo porti? monardi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PeppePk130 Posted January 4, 2018 Author Share Posted January 4, 2018 Si monardi, consigliato da molti e soprattutto dal ragazzo che me lo chiude 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PeppePk130 Posted January 4, 2018 Author Share Posted January 4, 2018 Snellito anche il pesante pistone, nei limiti del possibile senza quindi intaccare l'affidabilità 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PeppePk130 Posted February 11, 2022 Author Share Posted February 11, 2022 Risolleva un pò questo vecchio post ,motore finito da due anni ed è già al secondo step (bancata fatta prima😏)pubblico qualche foto. Il motore però non è lo stesso infatti cambiato gt e passati a parmakit cambiato anche cluster, forcella,sospensioni e strumentazione. Ora il piccolo pkino è configurato con: _Telaio: .Forcella et2 e cerchio zip .bitubo anteriore e yss a gas posteriore .strumentazione stage6 .batteria per alimentazione stage .impianto pk xl .faro led 5.3/4 .gomme 3.50 10 pirelli angel Motore: .Parmakit W-force 60x51 touring .pistone rotax(2 step) .pacco wforce 3 con lamelle in carbonio .vhe anaconda .30 phbh hs .accensione hp con ventola parmakit e cav .albero fabbri c53 b105 .cluster 17/20 benelli .25/69 crimaz .frizione ATA .crociera faio Preparazione e assemblaggio fatto dalle mani di due amici che ringrazio, Andrea e Antonio tiscione che dati i risultati ho solo da lodare. Prossimo step è la modifica della vhe con silenziatore più lungo perché troppo illegale ora😅😅 e verniciatura del telaio oramai devastato dagli anni. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PeppePk130 Posted February 11, 2022 Author Share Posted February 11, 2022 Breve video 🛵😏 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted February 11, 2022 Share Posted February 11, 2022 Hai provato senza cav? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 11, 2022 Share Posted February 11, 2022 Interessante, una gran bella evoluzione forse un po' corto di primaria per i miei gusti... Mi piace il look che a mia interpretazione sembra un po' anni 80, ma con delle chicche moderne non da poco. Complimenti... In effetti una bella accensione la meriterebbe sta vespetta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PeppePk130 Posted February 11, 2022 Author Share Posted February 11, 2022 Al primo step era senza cav,molto vuota sotto, ora molto più corposa ovviamente ha altri accorgimenti per essere più pieno. 1 ora fa, Turbo99 ha scritto: Hai provato senza cav? 1 ora fa, McKenzie ha scritto: Interessante, una gran bella evoluzione forse un po' corto di primaria per i miei gusti... Mi piace il look che a mia interpretazione sembra un po' anni 80, ma con delle chicche moderne non da poco. Complimenti... In effetti una bella accensione la meriterebbe sta vespetta Mi spiani la strada maestro🙇♂️,non idm grazie, io stavo pensando sip? 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PeppePk130 Posted February 11, 2022 Author Share Posted February 11, 2022 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PeppePk130 Posted February 11, 2022 Author Share Posted February 11, 2022 Primo step 1 ora fa, Turbo99 ha scritto: Hai provato senza cav? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spillo Posted February 12, 2022 Share Posted February 12, 2022 33 cv con un phbh 30 ? 😮 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spillo Posted February 12, 2022 Share Posted February 12, 2022 Curiosità : Come hai fatto col fondo del pozzetto del carburatore per farcelo stare ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PeppePk130 Posted February 12, 2022 Author Share Posted February 12, 2022 7 ore fa, spillo ha scritto: Curiosità : Come hai fatto col fondo del pozzetto del carburatore per farcelo stare ? Ho forato il pozzetto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted February 12, 2022 Share Posted February 12, 2022 21 ore fa, PeppePk130 ha scritto: Risolleva un pò questo vecchio post ,motore finito da due anni ed è già al secondo step (bancata fatta prima😏)pubblico qualche foto. Il motore però non è lo stesso infatti cambiato gt e passati a parmakit cambiato anche cluster, forcella,sospensioni e strumentazione. Ora il piccolo pkino è configurato con: _Telaio: .Forcella et2 e cerchio zip .bitubo anteriore e yss a gas posteriore .strumentazione stage6 .batteria per alimentazione stage .impianto pk xl .faro led 5.3/4 .gomme 3.50 10 pirelli angel Motore: .Parmakit W-force 60x51 touring .pistone rotax(2 step) .pacco wforce 3 con lamelle in carbonio .vhe anaconda .30 phbh hs .accensione hp con ventola parmakit e cav .albero fabbri c53 b105 .cluster 17/20 benelli .25/69 crimaz .frizione ATA .crociera faio Preparazione e assemblaggio fatto dalle mani di due amici che ringrazio, Andrea e Antonio tiscione che dati i risultati ho solo da lodare. Prossimo step è la modifica della vhe con silenziatore più lungo perché troppo illegale ora😅😅 e verniciatura del telaio oramai devastato dagli anni. Beh complimenti per la vespa PK messa giù così, mi piace molto...mi dà una bella impressione....questa foto poi la trovo da calendario🔝, si tratta di un antico Acquedotto Romano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PeppePk130 Posted February 12, 2022 Author Share Posted February 12, 2022 Acquedotto carolino, si trova in provincia di Caserta ed è stato ideato per portare l'acqua alla reggia di Caserta che è famosa perché identica a quella di versailles 3 ore fa, Alberto.dm Tecnofalc ha scritto: Beh complimenti per la vespa PK messa giù così, mi piace molto...mi dà una bella impressione....questa foto poi la trovo da calendario🔝, si tratta di un antico Acquedotto Romano? 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giracilindri Posted February 12, 2022 Share Posted February 12, 2022 Complimenti per la realizzazione! L'alleggerimento del pistone ha influito parecchio sul aumento del " tiro ai bassi " ? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PeppePk130 Posted February 13, 2022 Author Share Posted February 13, 2022 20 ore fa, giracilindri ha scritto: Complimenti per la realizzazione! L'alleggerimento del pistone ha influito parecchio sul aumento del " tiro ai bassi " ? Non posso risponderti in quanto non è stata fatta una prova tra prima e dopo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PeppePk130 Posted November 29, 2022 Author Share Posted November 29, 2022 Rieccomi ,dopo tanto tempo con delle novità uno dei due accorgimenti che faremo nel 2023 è il 38 keihin pwk e il secondo è la 24 72 bfa frt drag. Per quanto riguarda lo scarico ci sono degli accorgimenti che vorrei apportare ma verranno eseguiti sicuramente dopo questo 3 step. Nel frattempo vi faccio vedere com'è ora la vespa utilizzata per il mio matrimonio 😅 lv_0_20221129140949.mp4 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 30, 2022 Share Posted November 30, 2022 Bella personalizzazione complimenti! Come mai vuoi una rapportatura extra corta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PeppePk130 Posted November 30, 2022 Author Share Posted November 30, 2022 Perché abitando in zone per lo più collinari di 4 mi moriva un pò sotto, anche mettendo il 17 20, penso dipenda da fatto che comunque giri molto alto e lo scarico svuoti abbastanza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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