Wolf82 Posted August 10, 2017 Share Posted August 10, 2017 Ciao vi chiedo un consiglio.. un amico ha preso la ventola polini da mettere sul volano pinasco,vuole provare a abbassare la temperatura.. vuoi come consigliare di fare? eliminare le 2 sporgenze di centraggio della ventola e fissare con le 4 viti? Le viti sono m6 mentre i fori ventola polini di 8..quindi poi balla un po.. Oppure lasciare le 2 sporgenze di centraggio e fare 4 fori con foro di 6 per fissare la ventola? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ross87 Posted August 10, 2017 Share Posted August 10, 2017 Hai delle foto? Così si capisce meglio. Ora non ho ben presente i due componenti ma io ti consiglio di lasciare il centraggio se si puó e fargli i nuovi fori senza indebolire troppo il volano sarebbe ottimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf82 Posted August 10, 2017 Author Share Posted August 10, 2017 (edited) Io i fori li facevo direttamente sulla ventola polini di 6mm..lasciando le 2 sporgenze di centraggio... Edited August 10, 2017 by Wolf82 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf82 Posted August 10, 2017 Author Share Posted August 10, 2017 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts