YenaGT Posted February 7, 2017 Share Posted February 7, 2017 Ciao ragazzi mi trovo di fronte a un problema: Il rinvio non ingranaggio sul'ingranaggio del mozzo. Ora ho smontato il mozzo varie volte ma mon tornano i conti. Il rinvio sembra essere o più piccolo o messo in una posizione non conforme. L'ingranaggio del mozzo "in ferro" dubit possa essere consumano. Potrebbe essere un puzzle di forcella ?? Cioè assemblata con pezzi non compatibili? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted February 7, 2017 Share Posted February 7, 2017 Ma quel mozzo a stella non l'ho mai visto, nel senso che non li ho mai visti con quell'anello sulla circonferenza mediana. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted February 7, 2017 Author Share Posted February 7, 2017 Azz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stregone76 Posted February 7, 2017 Share Posted February 7, 2017 A me sorge un dubbio non è che è di lml? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 7, 2017 Share Posted February 7, 2017 mozzo lml star 5 razze 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted February 7, 2017 Share Posted February 7, 2017 Non è Piaggio, è LML come ti han detto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted February 7, 2017 Author Share Posted February 7, 2017 Ma i rinvii e le distanze allora potrebbero essere differenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted February 7, 2017 Author Share Posted February 7, 2017 Guardavo tra i ricambi nuovi , lo mettono sia per px che per lml star. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted February 7, 2017 Share Posted February 7, 2017 Forse ne ho uno in garage, se c'è te lo misuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted February 7, 2017 Author Share Posted February 7, 2017 Grazie Se riesci a comparare le misure siamo a cavallo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted May 16, 2017 Share Posted May 16, 2017 La profondità e il passo sono differenti! Infatti se vuoi mettere tamburo lml su px devi cambiare l'ingranaggio sul mozzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 16, 2017 Share Posted May 16, 2017 Infatti comprato l'ingranaggio che è come quello del px my Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iena Posted December 28, 2017 Share Posted December 28, 2017 Il 7/2/2017 at 12:10, YenaGT dice: Ma i rinvii e le distanze allora potrebbero essere differenti Leggevo che l'ingranaggio sul mozzo (quella specie di anello) tra LML e PX è differente. Uno ha 16 e l'altro 17 principi. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 28, 2017 Share Posted December 28, 2017 Dovrei averne uno px qui... Ma alla fine si monta senza problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted December 28, 2017 Author Share Posted December 28, 2017 In realtà io ho comprato l'ingranaggio di ferro nuovo che ha sul mozzo e ho dovuto mettere un rasamento perché ha il foro 0.8 più grande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gemini89 Posted January 8, 2019 Share Posted January 8, 2019 Salve ragazzi riapro questa discussione visto che è inerente io ho comperato il mozzo lml stile old il mio problema è che io ho la forca my Px quindi il pignone sul mozzo è differente di quello del tamburo che voglio montare volevo sapere come avete tolto quel pignone dal mozzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 8, 2019 Share Posted January 8, 2019 Dovrebbe essere su soltanto a pressione... quindi con delle bestemmie lo togli. Se ricordo bene avevo comprato io quello col passo giusto a gianni che se lo è cambiato da solo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gemini89 Posted January 8, 2019 Share Posted January 8, 2019 Un’altra domanda che non tolgo il pignone e dopo mi ritrovo conmisure diverse fa pignone my e mozzo lml? Per chi lo ha cambiato a parte il disegno le misure sono uguali tra loro? Cioè il pignone my Px monta tranquilla mente sul mozzo lml Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 8, 2019 Share Posted January 8, 2019 17 minuti fa, Gemini89 dice: Un’altra domanda che non tolgo il pignone e dopo mi ritrovo conmisure diverse fa pignone my e mozzo lml? Per chi lo ha cambiato a parte il disegno le misure sono uguali tra loro? Cioè il pignone my Px monta tranquilla mente sul mozzo lml Non so... credo di sì dovresti chiedere a gianni se si ricorda. Il paraolio/parapolvere giusto lo avevo trovato solo piaggio originale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gemini89 Posted January 8, 2019 Share Posted January 8, 2019 Un’altra domanda che non tolgo il pignone e dopo mi ritrovo conmisure diverse fa pignone my e mozzo lml? Per chi lo ha cambiato a parte il disegno le misure sono uguali tra loro? Cioè il pignone my Px monta tranquilla mente sul mozzo lml 10 minuti fa, McKenzie dice: Non so... credo di sì dovresti chiedere a gianni se si ricorda. Il paraolio/parapolvere giusto lo avevo trovato solo piaggio originale... Vediamo se Gianni legge altrimenti mi tocca prendere il porta pinza lml Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted January 8, 2019 Author Share Posted January 8, 2019 Ciao, no ho dovuto mettere del materiale e tornire perché quelli che trovi hanno il foro più grande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gemini89 Posted January 9, 2019 Share Posted January 9, 2019 8 ore fa, YenaGT dice: Ciao, no ho dovuto mettere del materiale e tornire perché quelli che trovi hanno il foro più grande Ecco immaginavo mi conviene prendere il porta pinza quindi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts