luna Posted August 10, 2017 Author Share Posted August 10, 2017 https://youtu.be/8iM8TP4kzq0 10 ore fa, Silvio82 dice: 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luna Posted August 10, 2017 Author Share Posted August 10, 2017 Ecco un piccolo video Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ross87 Posted August 10, 2017 Share Posted August 10, 2017 eccome se fischia! A orecchio l espansione lavora bene,forse svuota un pelo sotto,ma tanto di cappello visto che è homemade. hai la vespa da strip ora 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luna Posted August 10, 2017 Author Share Posted August 10, 2017 1 ora fa, Ross87 dice: eccome se fischia! A orecchio l espansione lavora bene,forse svuota un pelo sotto,ma tanto di cappello visto che è homemade. hai la vespa da strip ora Ah beh l'espansione é stata pensata per girare abbastanza , per come é fatto il tutto non si può definire da turismo, però appunto non era mia intenzione far na roba da turismo😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 11, 2017 Share Posted August 11, 2017 Sembra che hai realizzato un gran bel mezzo Con calma rifinisci il setting e poi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvio82 Posted August 11, 2017 Share Posted August 11, 2017 Il 10/8/2017 at 10:31, luna dice: 192 di massimo, dq 272, lo spillo che uso al momento ha la sigla limata perché avevo preso un po' di materiale per carburare da un ragazzo che prepara kart , come misure é simile ad un k24, emulsionatore minimo b58 con getto da 65 sopra, valvola benzina non marchiata però é più grande di na 300 Devi essere sicuro dello spillo xkè se passi da k 24 a k25 esempio, nel parzializzato grippi, nonostante a tutta apertura sei + grasso. tra k36 e k 37 a occhio è impossibile vedere le differenze, ma il k37 è piu grasso. Prima di impazzire su altro, accertati che hai un determinato spillo, almeno puoi mettere da parte questo e lavorare su altro. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luna Posted August 16, 2017 Author Share Posted August 16, 2017 Domenica ho fatto il giro da lugo fino al corno-asiago e si è comportato molto bene apparte in un tratto di sterrato in cui si andava molto piano e si é spenta perché si era ingolfata. Accesa senza carburatore e tornato tutto apposto. Montato il k24 e rispetto allo spillo senza sigla che avevo va un pelino meglio , in terza arriva fin 13300-13400 e di quarta passa i 12500 . A 6000 giri circa( più o meno 1/4 scarso di gas )sono un po' troppo giusto , devo provare na ghigliottina da 45 al posto della 50. Col k24 esce meglio dal buco di coppia, aprendo tutto da 4000 giri si pianta un attimo verso i 7400 -7600 ma poi sale veramente bene . Ricapitolando il phsb adesso é settato: valvola gas 50, polve dq272, k 24 alla tacca centrale, emulsionatore minimo b58 , valvola benzina 350,galleggianti uniti con fermo piegato e vaschetta limata, getto max da 192. Tra un po' si banca. 7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ross87 Posted August 19, 2017 Share Posted August 19, 2017 Luna non so se l hai scritto forse me lo sono perso,a quanto sei di rdc? Lo hai scompresso un po per arrivare a quei 13400 giri...? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luna Posted August 20, 2017 Author Share Posted August 20, 2017 12 ore fa, Ross87 dice: Luna non so se l hai scritto forse me lo sono perso,a quanto sei di rdc? Lo hai scompresso un po per arrivare a quei 13400 giri...? A 0.95 di squish sono a 14 :1. Non ho fatto modifiche a livello di cupola e banda di squish. 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luna Posted August 31, 2017 Author Share Posted August 31, 2017 (edited) http://m.youtube.com/watch?v=bybgSA8OXT4 Ecco un video della bancata Edited August 31, 2017 by luna 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ross87 Posted August 31, 2017 Share Posted August 31, 2017 Dacci un po di dettagli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luna Posted August 31, 2017 Author Share Posted August 31, 2017 8 minuti fa, Ross87 dice: Dacci un po di dettagli 32 cv , dopo posto la curva, un po' estrema ma va bene così, la terrò per gli spari sui 200 metri😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted August 31, 2017 Share Posted August 31, 2017 5 minuti fa, luna dice: 32 cv , dopo posto la curva, un po' estrema ma va bene così, la terrò per gli spari sui 200 metri😂 Dio bon!!!! Gran motore;) Complimenti 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luna Posted August 31, 2017 Author Share Posted August 31, 2017 Questi son circa i giri in quarta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luna Posted August 31, 2017 Author Share Posted August 31, 2017 Questo é il grafico, non é gran curva ma é abbastanza migliorabile essendo stato abbastanza grasso in mezzo , anticipo fisso e marmitta che a livello di spillo e collettore si può sistemare ancora 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambe Posted August 31, 2017 Share Posted August 31, 2017 1 ora fa, luna dice: Questi son circa i giri in quarta Intendi i giri che hai preso sul banco in 4a? O quelli che prendi di solito in strada? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted August 31, 2017 Share Posted August 31, 2017 bei lavori complimenti dato l'espansione te la sei fatta tu, secondo me dovresti cercare, modificandola, di avere meno picco là in alto e meno giri, 13k sono tanti, ma avere più erogazione...e questa cosa la fa l'espansione...tipo 30cv ma sotto più piena e la curva più a panettone....che hai pure le fasi luci diciamo originali e con questi altissimi giri significa, secondo me, che è proprio l'espa la responsabile... però mie considerazioni eh 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted August 31, 2017 Share Posted August 31, 2017 È anche molto alto di fasi penso sia quello anche che stringe il range 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luna Posted September 1, 2017 Author Share Posted September 1, 2017 11 ore fa, Zambe dice: Intendi i giri che hai preso sul banco in 4a? O quelli che prendi di solito in strada? Quei giri li fa anche in strada, anzi ne ho preso qualcuno in più, però é da ammazzarsi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luna Posted September 1, 2017 Author Share Posted September 1, 2017 10 ore fa, tecnofalc DM el carburador dice: bei lavori complimenti dato l'espansione te la sei fatta tu, secondo me dovresti cercare, modificandola, di avere meno picco là in alto e meno giri, 13k sono tanti, ma avere più erogazione...e questa cosa la fa l'espansione...tipo 30cv ma sotto più piena e la curva più a panettone....che hai pure le fasi luci diciamo originali e con questi altissimi giri significa, secondo me, che è proprio l'espa la responsabile... però mie considerazioni eh Si giustissimo quello che dici ,son il primo a dire che non é na bella curva, il brutto andamento iniziale ( togliendo tutta la questione di migliorie di setting da fare) é accentuato dal fatto che il rullo é da 400 kg quindi ogni imperfezione e cagata la vedi. Sarei curioso di vedere na bancata di un c3 o c4 che secondo me come curva non son tanto distanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted September 1, 2017 Share Posted September 1, 2017 23 ore fa, YenaGT dice: È anche molto alto di fasi penso sia quello anche che stringe il range vero non avevo notato i 197 di scarico...in ogni caso può limarla sopra la curva con l'espa secondo me ;-) luna: sono diverse ;-) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespanico Posted September 2, 2017 Share Posted September 2, 2017 Ciao Luna! Intanto complimenti per il super motore ! 👍🏻 Mi farebbe piacere sapere come ti sei trovato con i carter sip Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luna Posted September 2, 2017 Author Share Posted September 2, 2017 Mi son espresso male alberto, come valori saran sicuramente diversi, intendevo che sotto gli 8000 giri credo ci sia pochetto parlando di 130-135cm3 in corsa 51, in c4 col lamellare al cilindro sicuramente avrà na curva un po' migliore visto il miglior riempimento che si riesce ad avere. Sempre parlando di motori spinti . Non avendo mai visto na bancata di quei motori (c3 o c4) magari sto sparando un sacco di cagate però sarei curioso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 2, 2017 Share Posted September 2, 2017 Le erogazioni appuntite danno molti cavalli... ma non vanno altrettanto bene quando si usa il motore. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luna Posted September 2, 2017 Author Share Posted September 2, 2017 3 ore fa, Vespanico dice: Ciao Luna! Intanto complimenti per il super motore ! 👍🏻 Mi farebbe piacere sapere come ti sei trovato con i carter sip Non ho fatto tanta strada per dare un giudizio completo però per ora son molto validi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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