Luca Russo Posted August 5, 2017 Share Posted August 5, 2017 (edited) Ciao a tutti, come da titolo ho questa centralina da tempo e non l ho mai usata... Al tempo la presi usata e ora come ora non voglio neanche chiedere aiuto a chi me la passo perche dopo tanto tempo penserà che voglio la garanzia Ho collegato i cavi maschio rosso e blu con blu e nero della mia polini, poi l occhiello blu a massa con la bobina e il carter, e infine il verde alla bobina con nessuna scintilla, dopo ho provato una bobina di quelle che ci sono sulle centraline malossi per scooter senza risultato. Infine ho tentato a far sfiammare il verde con il carter con qualche scintilla sporadica.. Posso fare qualche altra prova o la centralina e guasta ? Edited August 5, 2017 by Luca Russo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted August 9, 2017 Share Posted August 9, 2017 Non ho mai montato queste centraline. Tu sei certo al 100% che questa vada bene per accensioni Polini? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Russo Posted August 9, 2017 Author Share Posted August 9, 2017 L'avevo comprata per v tronic quindi penso che deve funzionare anche con la polini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted August 21, 2017 Share Posted August 21, 2017 Credo che la soluzione migliore sia sentire Elvenresearch, sicuramente ti può dare conferma del cablaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Russo Posted August 22, 2017 Author Share Posted August 22, 2017 Si grazie provo a contattarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts