Adolf II Posted August 2, 2017 Share Posted August 2, 2017 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 2, 2017 Share Posted August 2, 2017 Ho visto che sono in giro le nuove ganasce freni malossi... ormai quasi tutti usano le newfren, magari qualcuno su una revisione futura le prova... Magari dicci cosa hai fatto a sto povero motorello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted August 3, 2017 Author Share Posted August 3, 2017 Ganasce per ora uso sempre le anti acqua newfrem. Le malossi aspetto feedback Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted August 7, 2017 Author Share Posted August 7, 2017 Situazione iniziale trovata dei travasi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted August 7, 2017 Author Share Posted August 7, 2017 Valvola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted August 7, 2017 Author Share Posted August 7, 2017 Travasi iniziali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted August 7, 2017 Author Share Posted August 7, 2017 Inizio sbavature dei travasi secondo mia logica personale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted August 7, 2017 Author Share Posted August 7, 2017 Travasi abbozzato e inizio lavori alla valvola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted August 7, 2017 Author Share Posted August 7, 2017 La valvola è stata ridotta di dimensioni causa una fase troppo ampia. Si è usato un albero tameni anticipato già in possesso del proprietario del blocco. Go preferito stuccare piuttosto che saldare e ribarenare di nuovo con costi ulteriori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted August 7, 2017 Author Share Posted August 7, 2017 Il cambio era composto da primaria 23/65 e questi cluster DRT Ho preferito passare a 22/65 e quarta da 36 con albero di natale originale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted August 7, 2017 Author Share Posted August 7, 2017 Rifacimento parastrappi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted August 7, 2017 Author Share Posted August 7, 2017 Montaggio primaria e cuscinetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted August 7, 2017 Author Share Posted August 7, 2017 Rasamento cambio a 0,01 e sostituzione crociera con una mavsp. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted August 7, 2017 Author Share Posted August 7, 2017 Inizio chiusura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted August 7, 2017 Author Share Posted August 7, 2017 Volano micropallinato per pulizia superficiale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted August 7, 2017 Author Share Posted August 7, 2017 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted August 7, 2017 Author Share Posted August 7, 2017 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted August 7, 2017 Author Share Posted August 7, 2017 Come carburatore è stato messo su un si24 con filtro originale come richiesto dal Proprietario. Il motore è risultato molto divertente, provato personalmente sulla mia vespa. Ho voluto provare a. Mettere un venturi e airbox ( Black dream) e devo dire che il. Motore ha decisamente cambiato carattere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 7, 2017 Share Posted August 7, 2017 Bel progettino... strani i travasi che aveva e soprattutto la valvola esageramente grossa.... come mai erano preparati in quel modo i carter? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted August 7, 2017 Author Share Posted August 7, 2017 Parlando col chi aveva fatto i travasi a quel modo mi ha riferito che serve a dare più pressione alla miscela. Che sia una cagata o verità.. Lascio parere ai più esperti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted August 7, 2017 Share Posted August 7, 2017 Per esperienza personale io quella frizione la rinforzerei sui piolini. Si rompono un po' troppo facilmente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted August 7, 2017 Author Share Posted August 7, 2017 Basta saldare la campana al porta rivetti. Lavoro fatto dopo le foto. E stato messo pure anello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted August 7, 2017 Share Posted August 7, 2017 In realtà bisognerebbe fare un buco tra un rivetto è un altro e poi saldare. Comunque l'importante è che sia stato fatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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