Francesca Posted July 28, 2017 Share Posted July 28, 2017 possibile che online non trovo nulla?? Sapete dove cercare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted July 28, 2017 Share Posted July 28, 2017 Io personalmente mi sono iscritto ad un vespa club, poi con la tessera sono andato alla helvetia, pago circa un 150\160 per il primo mezzo, e ogni mezzo aggiunto 15, ma niente on line, solo sul posto. Se hai il 50ino non te la fanno per 1 mezzo solamente ma ce ne vogliono almeno 2, non chiedermi il perché. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted July 28, 2017 Author Share Posted July 28, 2017 io ne ho uno...non potrò farla allora? Con la helvetia ho la mia macchina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted July 28, 2017 Share Posted July 28, 2017 L'unica é provare ad informarti con la helvetia e vedere cosa ti può proporre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
500turbo Posted July 28, 2017 Share Posted July 28, 2017 20 minuti fa, rollarizla1987 dice: Io personalmente mi sono iscritto ad un vespa club, poi con la tessera sono andato alla helvetia, pago circa un 150\160 per il primo mezzo, e ogni mezzo aggiunto 15, ma niente on line, solo sul posto. Purtroppo dallo scorso anno per aver una nuova polizza con Helvetia occorre che il mezzo sia anche iscritto Asi o Fmi, oltre la tessera Vespa Club. Occhio, io parlo di NUOVE polizze. Chi ne aveva già stipulate anni orsono, e quindi deve solo rinnovare, sono valide le vecchie condizioni, ovvero tessera Vespa Club senza obbligo di iscrizione ad Asi o FMI. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted July 28, 2017 Author Share Posted July 28, 2017 28 minuti fa, 500turbo dice: Purtroppo dallo scorso anno per aver una nuova polizza con Helvetia occorre che il mezzo sia anche iscritto Asi o Fmi, oltre la tessera Vespa Club. Occhio, io parlo di NUOVE polizze. Chi ne aveva già stipulate anni orsono, e quindi deve solo rinnovare, sono valide le vecchie condizioni, ovvero tessera Vespa Club senza obbligo di iscrizione ad Asi o FMI. quindi devo iniziare a iscrivermi al vespa club, ma per Asi o fmi la vespa deve essere originale? La mia è stata restaurata 😞 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bianchi2469 Posted July 28, 2017 Share Posted July 28, 2017 48 minuti fa, Francesca dice: quindi devo iniziare a iscrivermi al vespa club, ma per Asi o fmi la vespa deve essere originale? La mia è stata restaurata 😞 Se restaurata con colori e pezzi originali hai chance, Se è stata rifatta a tuo piacimento nada. Pensa che mi hanno appena bocciato un et3 prima serie solo perchè aveva il blocco chiave sulla sella. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted July 28, 2017 Author Share Posted July 28, 2017 non so cosa abbiano fatto era di un mio amico di Milano che in settimana me la spedisce... Appena arriva controllo e la rivolto come un pedalino poi sapró che fare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bianchi2469 Posted July 28, 2017 Share Posted July 28, 2017 Per capire le info che servono sono, tipo e modello con anno di costruzione. Poi da li si può capire: Colore originale dell'epoca Sigla carter Vari colori e tipologia di pezzi montati. Io non ho esperienza Asi, ma Fmi sono piuttosto meticolosi, poi si sa, tutto il mondo è paese, a mio cugino gli hanno passato un Et3 con il cavalletto centrale lucido, solo dicendogli cambialo o vernicialo argento. Intanto però ha fatto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted July 28, 2017 Author Share Posted July 28, 2017 ok appena arrivo ci guardo grazie. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted July 31, 2017 Share Posted July 31, 2017 Io ho Helvetia (abito a Genova) Fino all'anno scorso non volevano l'ASI/FMI, adesso la richiedono (almeno per i nuovi mezzi inseriti nella polizza) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted July 31, 2017 Author Share Posted July 31, 2017 io ho la macchina con loro speriamo bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted July 31, 2017 Author Share Posted July 31, 2017 3 ore fa, Francesca dice: io ho la macchina con loro speriamo bene 900€ a me che sto a Roma..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted July 31, 2017 Share Posted July 31, 2017 3 ore fa, Francesca dice: 900€ a me che sto a Roma..... Per una vespa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted July 31, 2017 Author Share Posted July 31, 2017 50 special :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted July 31, 2017 Share Posted July 31, 2017 Sti ca...i Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted July 31, 2017 Author Share Posted July 31, 2017 è già.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunna Posted July 31, 2017 Share Posted July 31, 2017 Ma siam matti? Io con la convenzione con il VC della mia zona pago meno di 110 per il primavera e poco meno di 90 per il 200... oltretutto sospendibili, quindi usandole circa sei mesi l'anno causa clima è come se spendessi la metà. Informati dai VC della tua zona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted July 31, 2017 Author Share Posted July 31, 2017 vc? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunna Posted July 31, 2017 Share Posted July 31, 2017 Toilette Scherzo, Vespa Club Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted July 31, 2017 Author Share Posted July 31, 2017 3 minuti fa, Bunna dice: Toilette Scherzo, Vespa Club cercherò i wc allora e mi informo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts