Jump to content

polini a banana

Recommended Posts

3 ore fa, Francesca dice:

ho un amnesia. Se compro una polini per il 50 poi la posso usare su un 125? Stessa cosa per quella a salame? Poi, per non comprarne una esagerata come marmitte come sono?

Se vuoi una buona marmitta anonima esteticamente e con una buona resa e silenziosa prendi una sbindola, è un ragazzo che modifica le siluro originali e stiamo facendo un gruppo d'acquisto per avere un po' di sconto...

Francesca il tutto dipende dove andrebbe montato......cioè se sotto il motore ha molta castagna o meno ecco;)

Poi non so come sei messa nel paese tuo a "sceriffi", clementi o meno.....lasciano passare o meno.....spalle coperte(...tipo se ci son vespe identiche alla tua ed è di persone altolocate, quindi nel dubbio di fermare quello sbagliato, quel modello di vespa non la femrato.....tipo la situazione mia:meaculpa:).

Premesso questo, le espansioni di adesso son tutte abbastanza nascoste........ nulla che esce fuori dalla forma della vespa ecco, e son abbastanza belle da vedere. Per il rendimento, nel corso degli anni si è un po capito i produttori più seri e quelli meno......

La polini a banana è un must......si monta dal 75 al 130, rende bene e non fa rumore, poco più di una siluro.......viene montata su motori tranquilli, con carburatore 24, e mura intorno ai 8500-8800 giri.

Ripeto, dipende tutto che erogazione vuoi tu e che su che motore va montata;)

• Mi Piace 1

21 minuti fa, turbo99 dice:

Francesca il tutto dipende dove andrebbe montato......cioè se sotto il motore ha molta castagna o meno ecco;)

Poi non so come sei messa nel paese tuo a "sceriffi", clementi o meno.....lasciano passare o meno.....spalle coperte(...tipo se ci son vespe identiche alla tua ed è di persone altolocate, quindi nel dubbio di fermare quello sbagliato, quel modello di vespa non la femrato.....tipo la situazione mia:meaculpa:).

Premesso questo, le espansioni di adesso son tutte abbastanza nascoste........ nulla che esce fuori dalla forma della vespa ecco, e son abbastanza belle da vedere. Per il rendimento, nel corso degli anni si è un po capito i produttori più seri e quelli meno......

La polini a banana è un must......si monta dal 75 al 130, rende bene e non fa rumore, poco più di una siluro.......viene montata su motori tranquilli, con carburatore 24, e mura intorno ai 8500-8800 giri.

Ripeto, dipende tutto che erogazione vuoi tu e che su che motore va montata;)

mi sa tanto allora che se decido per quella tutti i soldi spesi per un evolution o un parmakit saranno inutili.... :-(

• Mi Piace 1

12 minuti fa, Francesca dice:

mi sa tanto allora che se decido per quella tutti i soldi spesi per un evolution o un parmakit saranno inutili.... :-(

Non è semplice turbo per una volta 😂😂😂😂ti ha consigliato bene ... non indirizzando verso l'espansione , ma dicendoti : cosa vuoi dal tuo motore??

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Mitico Gallo dice:

Se vuoi prendere l'evo, allora vai di proma che dicono sia più aperta oppure di gianelli.

Eventualmente vai di sbindola, c'è più di un evo con 24/28 e sbindola

Allora la sbindola va piu della polini? la proma non mi fa impazzire....

Bon, hai lasciato anni fa al polini ghisa con 24 giusto?.....bene riparti da lì, senza andarti a impelagare con i nuovi cilindri in alu, quelli verranno dopo in un secondo momento.

Allora che uso ne fai della vespa? giretti nei weekend per sfogarti e dare 2 aperte e divertirsi tra le curve? Giornalmente per lunghi tratti?

Dai parlaci prima un pò tu dell'uso che ne fai della vespa, se comunque nella parte meccanica hai attrezzi e abilità......poi ti consiglieremo:D

• Mi Piace 4

1 minuto fa, turbo99 dice:

Bon, hai lasciato anni fa al polini ghisa con 24 giusto?.....bene riparti da lì, senza andarti a impelagare con i nuovi cilindri in alu, quelli verranno dopo in un secondo momento.

Allora che uso ne fai della vespa? giretti nei weekend per sfogarti e dare 2 aperte e divertirsi tra le curve? Giornalmente per lunghi tratti?

Dai parlaci prima un pò tu dell'uso che ne fai della vespa, se comunque nella parte meccanica hai attrezzi e abilità......poi ti consiglieremo:D

Concordo, parlaci delle tue idee e richieste per questo motore in modo da poterti indirizzare al meglio da parte nosta.

Divertiti con la vespa eh

• Mi Piace 1

3 minuti fa, turbo99 dice:

si, ogni tanto e per fare piu là qualche raduno...odio che mi passano avanti xD si adsesso mi rifaccio tutti i ferri e per le capacità le ho, il dremel ce l'ho le fresette anche...