Saka Posted December 15, 2017 Author Share Posted December 15, 2017 7 minuti fa, McKenzie dice: Hai le gomme giuste per il clima che c'è Infatti è ferma in garage 😞 e la starà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted December 15, 2017 Share Posted December 15, 2017 Ma lo hai più riprovato da Denis? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted December 15, 2017 Author Share Posted December 15, 2017 35 minuti fa, YenaGT dice: Ma lo hai più riprovato da Denis? No fa freddo 😭. Poi ora ho su il keihin perchè il phsb perdeva sempre dallo sfiato sotto la vaschetta, riuscivo non farlo perdere solo mettendo una cannetta verso l’alto ma si riempiva e arrivava fino a livello della vaschetta, significa che i galleggianti non chiudavano mai, ecco perchè era sempre grassa impestata da fumare sempre. Le ho provate tutte cambiato valovla galleggiante inclinato i galleggianti ma nulla, lo sfiato perdeva sempre o faceva riempire la canetta a metà. Ho messo il keihin e cosi lo carburo per bene la. Infatti con il keihin non fuma più come prima. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted December 15, 2017 Share Posted December 15, 2017 Forse andrà anche meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted December 15, 2017 Author Share Posted December 15, 2017 (edited) 3 minuti fa, YenaGT dice: Forse andrà anche meglio Se facesse una giornatina decente sui 10º andrei, sempre se Denis puó. In ogni caso ai primi caldi vado e posteró la bancata. Edited December 15, 2017 by Saka 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted December 18, 2017 Author Share Posted December 18, 2017 Comunque con ammortizzatore nuovo, prolunga da 52mm e piastra arretramento tipo MD fatta da me, l’assetto ora è così. Ora non so come si faccia a capire se la vespa è in piano o il davanti sia leggermente più basso (bolla sulla pedana?). A me sembra sia messa bene di assetto. 6 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tmth Posted December 18, 2017 Share Posted December 18, 2017 Ottimo mezzo per spaventare i maniaci della vite originale 2 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted December 18, 2017 Share Posted December 18, 2017 Si Saka tut ok ma adesso bisogna solo ceerar 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted December 21, 2017 Share Posted December 21, 2017 Secondo me è un pochino piatta come assetto, personalmente ho trovato un nettissimo giovamento abbassando l'anteriore, sia in inserimento curva che percorrenza e stabilità generale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted December 27, 2017 Author Share Posted December 27, 2017 Il 21/12/2017 at 20:24, Diegof12 dice: Secondo me è un pochino piatta come assetto, personalmente ho trovato un nettissimo giovamento abbassando l'anteriore, sia in inserimento curva che percorrenza e stabilità generale Più di così non riesco ad abbassare 😞. Ho gia un ammo da 185. Non saprei come abbassarla ulteriormente davanti. Potrei spostare la staffa sopra l’ammo da sotto gli attacchi a sopra in kodo che si abbassi di 1cm abbondante ma poi non ci starebbe più il parafango Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted April 6, 2018 Author Share Posted April 6, 2018 Ciao ragazzi. Oggi ero a casa dopo tanto tempo e c’era profumo di primavera... quindi via il telo dalla vespa, giretto e video. P.S. Sono passato dal 38 phbs al 38 keihin pwk. Spero di beccarvi un giorno per strada o in raduno (se un giorno riesco a partecipare 😭) 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 6, 2018 Share Posted April 6, 2018 Se mai finisco la vespa e mi becchi per strada ti tocca aspettarmi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted April 6, 2018 Share Posted April 6, 2018 32 minuti fa, Saka dice: Ciao ragazzi. Oggi ero a casa dopo tanto tempo e c’era profumo di primavera... quindi via il telo dalla vespa, giretto e video. P.S. Sono passato dal 38 phbs al 38 keihin pwk. Spero di beccarvi un giorno per strada o in raduno (se un giorno riesco a partecipare 😭) Domenica mattina a bocca di strada benedizione vespe piazzale chiesa 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted April 6, 2018 Share Posted April 6, 2018 1 ora fa, Saka dice: Ciao ragazzi. Oggi ero a casa dopo tanto tempo e c’era profumo di primavera... quindi via il telo dalla vespa, giretto e video. P.S. Sono passato dal 38 phbs al 38 keihin pwk. Spero di beccarvi un giorno per strada o in raduno (se un giorno riesco a partecipare 😭) Ma ce l'hai il brevetto per andare in giro con quell'aeroplano? 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Duccio* Posted April 7, 2018 Share Posted April 7, 2018 Come fate per fare i video e vedere la velocità???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted April 7, 2018 Share Posted April 7, 2018 Dc se va 4 ore fa, *Duccio* dice: Come fate per fare i video e vedere la velocità???? Penso che abbia un 0rogramma apposta che va col GPS, penso 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted April 7, 2018 Author Share Posted April 7, 2018 (edited) Sulla Go Pro bisogna attivare il GPS. Una volta che trova il satellite parti con il video. Poi con l’app Quik trasferisco il video nel cellulare e c’è l’opzione “attiva tachimetro”. Sul cellulare esce solo la velocità, se si usa Quik sul pc invece ti esce il tachimetro vero e proprio e la mappa nell’angolo opposto. (Come i video di Valentino Rossi quando corre nel Ranch). Edited April 7, 2018 by Saka 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted April 7, 2018 Author Share Posted April 7, 2018 9 ore fa, YenaGT dice: Domenica mattina a bocca di strada benedizione vespe piazzale chiesa Posso passare con la Lambretta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted April 7, 2018 Share Posted April 7, 2018 Si alle lambrette danno doppia benedizione.. Per ovvi motivi... E la cresima al paron 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted April 7, 2018 Author Share Posted April 7, 2018 4 minuti fa, YenaGT dice: Si alle lambrette danno doppia benedizione.. Per ovvi motivi... E la cresima al paron 😂😂😂😂😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Duccio* Posted April 7, 2018 Share Posted April 7, 2018 3 ore fa, Saka dice: Sulla Go Pro bisogna attivare il GPS. Una volta che trova il satellite parti con il video. Poi con l’app Quik trasferisco il video nel cellulare e c’è l’opzione “attiva tachimetro”. Sul cellulare esce solo la velocità, se si usa Quik sul pc invece ti esce il tachimetro vero e proprio e la mappa nell’angolo opposto. (Come i video di Valentino Rossi quando corre nel Ranch). Quindi lo fa solo gopro...ok...grazie!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted April 7, 2018 Author Share Posted April 7, 2018 3 ore fa, *Duccio* dice: Quindi lo fa solo gopro...ok...grazie!!! O qualsiasi action cam con GPS integrato credo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted February 10, 2019 Author Share Posted February 10, 2019 Buona sera. Rieccomi. Siccome la mia domanda riguarda questa vespa non apro un altro post. Avrei una PVL anticipo fisso a un buon prezzo con la ventola falc e piattello, non avrei più le luci ma avendo la batteria già installata se metto lampadine a led una carica basta e avanza per i giri che faccio. La mia domanda è: mettendo le lampadine a led basta collegare le lampadine al polo positivo e il negativo a massa? Ovviamente passando per il devialuci. O devo fare una modifica drastica all'impianto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 10, 2019 Share Posted February 10, 2019 Perché monteresti la PVL? Ti serve un'accensione fissa? Cmq con batteria a perdere la colleghi all'alimentazione che hai ora (se il devio è già normalmente aperto) e tutto funzionerà... Piuttosto fatti uno spinotto comodo per la ricarica. Se vuoi un' accensione ad anticipo fisso che abbia le luci e la ventola in alluminio ti consiglio di valutare la sip che è un ottimo prodotto è saresti a posto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted February 10, 2019 Author Share Posted February 10, 2019 Oddio serve... diciamo di no che non servirebbe. Ma leggendo e parlando qua e la l'anticipo fisso su questo motore non sarebbe poi così male, anzi forse è molto meglio rispetto la curva delle IDM. Correggetemi se sbaglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts