McKenzie Posted August 8, 2017 Share Posted August 8, 2017 Spero la cosa si possa risolvere a breve Stiamo lavorando per risolvere il problema immagini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cico80 Posted September 1, 2017 Author Share Posted September 1, 2017 In Moto! Ore 00: 30 é stato in moto x circa 1 minuto vista l'ora.......Ecco alcune fasi del montaggio x il momento approssimativo... ha uno squisch di 1,2 mm... la voglia era tanta. 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 2, 2017 Share Posted September 2, 2017 Spero che trovi il tempo di settarlo al meglio in questi giorni. Il progetto è molto interessante anche per il fatto che non monta la marmitta falc grossa per girato come quasi tutti e appunto non è una realizzazione standard ma studiata con cura. Complimentoni e spero davvero ti dia dei buoni risultati o almeno un buon feedback per lavorarci sopra e migliorarlo se serve. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ross87 Posted September 2, 2017 Share Posted September 2, 2017 Spettacolo..,ora se ci regali un piccolo assaggio di come gira sarebbe oro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cico80 Posted September 3, 2017 Author Share Posted September 3, 2017 Prossimamete video sul cavalletto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cico80 Posted September 10, 2017 Author Share Posted September 10, 2017 Aspettiamo I getti,polverizzatori,spilli... per il monento un disastro!! Non và un cazzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ross87 Posted September 10, 2017 Share Posted September 10, 2017 Hai problemi con il setting? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cico80 Posted September 10, 2017 Author Share Posted September 10, 2017 1 ora fa, Ross87 dice: Hai problemi con il setting? Sono fuori di carburazione... monta 240di max.... e nn ho getti a scendere arrivo sino al 180. Ho abbasato tutto lo spillo (k8) ed è migliorato parecchio. Il k24 che sarebbe il suo, secondo I miei calcoli abbinato al polverizzatore dp273 l'ho regalato la scorsa settimana.. Ho fatto una spesa di 70€ su BlueKart per settare questo VHSB39. Mai avuto a che fare con questi carburatori over... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 10, 2017 Share Posted September 10, 2017 Ammazza k24 con dp273....ne chiede di benzina!!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvio82 Posted September 11, 2017 Share Posted September 11, 2017 13 ore fa, Cico80 dice: Sono fuori di carburazione... monta 240di max.... e nn ho getti a scendere arrivo sino al 180. Ho abbasato tutto lo spillo (k8) ed è migliorato parecchio. Il k24 che sarebbe il suo, secondo I miei calcoli abbinato al polverizzatore dp273 l'ho regalato la scorsa settimana.. Ho fatto una spesa di 70€ su BlueKart per settare questo VHSB39. Mai avuto a che fare con questi carburatori over... Sei secondo me troppo fuori, e non di poco. Ok che il valvola vuole benzina, ma io se fossi in te partirei con un dq 272 max 190 e k24 2° o 3° tacca dall'alto. Che valvola gas monti? 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cico80 Posted September 11, 2017 Author Share Posted September 11, 2017 15 ore fa, Silvio82 dice: Sei secondo me troppo fuori, e non di poco. Ok che il valvola vuole benzina, ma io se fossi in te partirei con un dq 272 max 190 e k24 2° o 3° tacca dall'alto. Che valvola gas monti? Valvola gas 50. Stanno arrivando le seguenti cose: Max 180-185-190-195-200-205-210-215-220-225 Polverizzatori dp268-270-273-276 Spilli K22-k23-k24-u12-u16 Min 40-43-45-50-55-60 Gli spilli serie U mi servono per il motore dritto e 34phsb in quel caso monto polverizzatore 270 con getto max 190 e se lo beve tutto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cico80 Posted September 11, 2017 Author Share Posted September 11, 2017 Albertoooo tu nn dici niente? Hai paura che succede un bel gripp come l'altro motore.. Dai ogni consiglio é ben accetto... questa volta cerco di ragionare di + e faccio tesoro dell'esperienza fatta,soratutto cercherò di nn farmi prendere la mano... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 11, 2017 Share Posted September 11, 2017 14 minuti fa, Cico80 dice: Valvola gas 50. Stanno arrivando le seguenti cose: Max 180-185-190-195-200-205-210-215-220-225 Polverizzatori dp268-270-273-276 Spilli K22-k23-k24-u12-u16 Min 40-43-45-50-55-60 Gli spilli serie U mi servono per il motore dritto e 34phsb in quel caso monto polverizzatore 270 con getto max 190 e se lo beve tutto!! Cico oltre ai dp prendi anche i dq....puoi provare diverse accoppiate;) Ti direi dq272/273/274, di spilli avrei preso più un k36, k56 e k21.....però vedrai man mano durante la carburazione;) Buon divertimento 😜 P.S. con il dp276 ci farai ben poco 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted September 12, 2017 Share Posted September 12, 2017 Cico! aha...ma no vedo ti stanno già consigliando :-) sul mio valvola col 39 DQ 273/72/74 a seconda, k24 max dal 180 al 190 a seconda meteo... avevi sgripp con le mie indicazioni..spero di no ostrega Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted September 12, 2017 Share Posted September 12, 2017 ah spero hai preso i getti polini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cico80 Posted September 12, 2017 Author Share Posted September 12, 2017 5 minuti fa, tecnofalc DM el carburador dice: ah spero hai preso i getti polini Ho preso i getti dellorto da Bluekart Avevo grippato sul D58 dritto valvola con PHSB34 e max di 170.... Ma questo è un capitolo chiuso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cico80 Posted September 12, 2017 Author Share Posted September 12, 2017 Alberto perchè questo carburatore VHSB39ND monta getti diversi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RicoRacing Posted September 12, 2017 Share Posted September 12, 2017 La differenza é che i getti polini per dellorto sono calibrati quindi il numero scritto rappresenta effettivamente il diametro del foro. Quelli dellorto originali invece è stato visto che le il valore riportato sopra non corrisponde sempre al diametro del foro. Quindi potresti trovarti con un getto 160 più grasso di un 165 per esempio. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted September 12, 2017 Share Posted September 12, 2017 ok nono il tuo 39 piatto monta i classici getti max grandi dellorto....però come dice Rico avrei optato per i Polini, quando ho iniziato a usarli (e li ho sul c3) sapere che il valore stampato è l'effettivo rispetto ai dellorto che devi sommare almeno 5 punti in più (ma dopo il 200 anche 8/10 più) insomma eeeeh è un altro lavorarci sopra....merita di provare a lavorarci coi polini... comunque poco male tanto sai che sommi alcuni punti in più coi getti dellorto ;-) 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 12, 2017 Share Posted September 12, 2017 Oppure se hai i calibri li misuri e riscrivi tu la misura... magara alcuni li alesi anche con la calma e ti fai un porta getti con scritto tutto in modo da non dover stare a cercarli di continuo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cico80 Posted September 18, 2017 Author Share Posted September 18, 2017 (edited) Buona sera,pomeriggio di prove oggi (suI banco)... ora si ragiona!! Sono partito dal 195max dp273 e K24 a metta... getto min 50(sotto c'è un polverizzatore da 45...che faccio, lo togo?) Motore grasso e nn voleva sapere di salire... Murava da paura!! Ho iniziato a scendere con il max e fare varie provedi aperture...spilli ecc...ma nulla,nn saliva!! Faceva 8500/9000rpm, mi veniva da piangere Poi ho fatto 175 di max dp270 k24 tutto grasso e min 47 Il motore è cambiato totalmente!!! Ha preso circa 4000rpm ma se affondo al max lo sento ancora murare ancora presto.... porca puttana!! Possibile che chiede un 170 di max e forse ancora meno? Mi sembra piccolo!! Anche il 270.... di solito I miei motori bevono. La candela esce sempre bagnata... Consideriamo che avevamo 28° in ambiente ma nn mi torna ancora... almeno 1500rpm mancano sul cavalletto. Come anticipo accensione ho ritardato parecchio rispetto a prima ma cambia poco o niente. L'espansione.... che riepie tropo?cosa devo pensare? Consigli? Edited September 18, 2017 by Cico80 errore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted September 18, 2017 Share Posted September 18, 2017 (edited) Io ti consiglio di abbassare lo squish a 0.8 0.9 e aumentare molto il rapporto di compressione che visto la fase di scarico molto alta, si sarà abbassato se hai lasciato la testa standard, questo spiega a mio parere perchè chiama getti relativamente piccoli. Edited September 18, 2017 by Diegof12 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted September 18, 2017 Share Posted September 18, 2017 28 gradi esterni sono tanti! ci sta che sia così basso di g max 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted September 18, 2017 Share Posted September 18, 2017 cioè, se grassa sopra abbassalo pure il g max, occhio sempre ma puoi farlo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cico80 Posted September 18, 2017 Author Share Posted September 18, 2017 15 minuti fa, Diegof12 dice: Io ti consiglio di abbassare lo squish a 0.8 0.9 e aumentare molto il rapporto di compressione che visto la fase di scarico molto alta, si sarà abbassato se hai lasciato la testa standard, questo spiega a mio parere perchè chiama getti relativamente piccoli. Lo squish è messo bene... 0,95... quando assesta andrà a 0,90. Nn voglio comprimerlo troppo, propio x farlo stenderlo in alto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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