Francesca Posted July 26, 2017 Share Posted July 26, 2017 Buon giorno a tutti, dopo quasi 30 anni sto per farmi la mia....ho perso il conto, vespa 50 special e non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saraca92 Posted July 26, 2017 Share Posted July 26, 2017 Complimentoni e ben venuta! ricordati le foto 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted July 26, 2017 Share Posted July 26, 2017 Ben arrivata!!! Troverai grandi aiuti e una splendida comunity;) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted July 26, 2017 Share Posted July 26, 2017 Le foto ovviamente intendiamo le tue. Della vespa non ce ne frega niente 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 26, 2017 Share Posted July 26, 2017 Sempre a fare i marpioni... Benvenuta intanto... C'è solovalvola delle tue zone anche se non è mai a casa causa lavoro. Magari apri una bella discussioncina e ci parli delle tue vespette e cosa vorresti da questa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted July 26, 2017 Author Share Posted July 26, 2017 hahahahaha sono abituata ai marpioni...la bellezza sta nei loro volti quando gli dico che fin da piccola ho iniziato a riparare moto e dopo più di trenta anni ho lasciato perdere dopo essere stata in ducati,mv Agusta ecc ecc 😄 e che la vespa me la preparo da sola! P.s. Mandare un messaggio a solo valvola è stata la prima cosa che ho fatto e sapere che è vicino a me non può che farmi piacere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted July 26, 2017 Author Share Posted July 26, 2017 in effetti non mi ha ancora risposto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ross87 Posted July 26, 2017 Share Posted July 26, 2017 Benvenuta vespista!! Trovarne come te! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted July 26, 2017 Author Share Posted July 26, 2017 51 minuti fa, Il_Barone dice: Le foto ovviamente intendiamo le tue. Della vespa non ce ne frega niente e che ci fai sono vecchiaaaaaaa 😄 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted July 26, 2017 Share Posted July 26, 2017 Ciao e benvenuta... Scusa il ritardo nel risponderti, ma come ti ha detto Mckenzie spesso sono offline per motivi di lavoro. Più tardi do uno sguardo all'emmeppi e ti rispondo.. Cià 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted July 26, 2017 Share Posted July 26, 2017 21 minuti fa, Francesca dice: e che ci fai sono vecchiaaaaaaa 😄 Gallina vecchia... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted July 26, 2017 Author Share Posted July 26, 2017 2 minuti fa, Il_Barone dice: Gallina vecchia... Aannamo bene.... 😄 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Baumer Posted July 26, 2017 Share Posted July 26, 2017 Barone fai il bravo che poi finisce che ti ossidi da solo. Comunque ciao Francesca! 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted July 26, 2017 Share Posted July 26, 2017 ciao e benvenuta posso sapere che esperienza hai di meccanica vespa? complimenti per le moto avute, gran mezzi dueruotati 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted July 26, 2017 Share Posted July 26, 2017 Benvenuta Francesca... mi raccomando non ti intimorire del barone che tanto è un bimbo minchia.... 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted July 26, 2017 Author Share Posted July 26, 2017 7 minuti fa, tecnofalc DM el carburador dice: ciao e benvenuta posso sapere che esperienza hai di meccanica vespa? complimenti per le moto avute, gran mezzi dueruotati non le ho avute ero in assistenza e ho molti corsi fatti all'epoca e con le vespette da piccola ho iniziato a fare esperienza 😊 ma dopo quasi 30 le modifiche sulle vespe sono " un tantino" cambiate 😆. La prima vespa fatta in quel modo la vidi anni fa dove lavoravo con un cilindro del gamma 500 ed uno dei suoi carburatori attaccati al carter con tanto di raffreddamento (ovviamente) ma a termosifone senza pompa... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted July 26, 2017 Share Posted July 26, 2017 tanto di cappello carissima quindi hai vissuto la meccanica dal di dentro non come noi che siamo appassionati, beh complimenti cilindro del RG 500 sul vespa giusto? siccome ho i miei anni anch'io negli '80 mi dissero del cilindro centrale del Kawa 2t 3 cilindro "bara da morto" (non so quale modello) montato su vesp small...magari l'hai sentita anche tu sta cosa... stessa cosa per Agusta Ducati? cioè ci hai lavorato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted July 26, 2017 Author Share Posted July 26, 2017 (edited) 4 minuti fa, tecnofalc DM el carburador dice: tanto di cappello carissima quindi hai vissuto la meccanica dal di dentro non come noi che siamo appassionati, beh complimenti cilindro del RG 500 sul vespa giusto? siccome ho i miei anni anch'io negli '80 mi dissero del cilindro centrale del Kawa 2t 3 cilindro "bara da morto" (non so quale modello) montato su vesp small...magari l'hai sentita anche tu sta cosa... stessa cosa per Agusta Ducati? cioè ci hai lavorato? si l'ho sentito ma mai viso! Si ero in assistenza autorizzata e sono stata molte vole sia a schiranna (varese) in Mv Agusta e a borgo panigale...inutile dire Ducati... Ma anche cagiva Husqvarna(forse ho fatto piu motori husky) che della vespa qui a roma li tritavano 😞 Edited July 26, 2017 by Francesca 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted July 26, 2017 Share Posted July 26, 2017 36 minuti fa, The Baumer dice: Barone fai il bravo che poi finisce che ti ossidi da solo. Comunque ciao Francesca! Un tuo commento sull'ossido era solo questione di minuti..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted July 26, 2017 Share Posted July 26, 2017 24 minuti fa, tecnofalc DM el carburador dice: tanto di cappello carissima quindi hai vissuto la meccanica dal di dentro non come noi che siamo appassionati, beh complimenti cilindro del RG 500 sul vespa giusto? siccome ho i miei anni anch'io negli '80 mi dissero del cilindro centrale del Kawa 2t 3 cilindro "bara da morto" (non so quale modello) montato su vesp small...magari l'hai sentita anche tu sta cosa... stessa cosa per Agusta Ducati? cioè ci hai lavorato? Albe dovrebbe essere il kawa mach III 500 ...cilindro centrale. Il pistone lo avevo valutato per il mio ghisa, ma poi ho optato per il gs ed infine per quello ktm 144 nell'ultimo step. Però mai vista la modifica. Ciauzz 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Baumer Posted July 26, 2017 Share Posted July 26, 2017 30 minuti fa, Il_Barone dice: Un tuo commento sull'ossido era solo questione di minuti..... Preferivi quello sul permanganato? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted July 26, 2017 Author Share Posted July 26, 2017 hahahahah quanto mi piacciono queste battute che vi fate i forum sono uno spasso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted July 26, 2017 Share Posted July 26, 2017 Benvenuta Francesca. Kawa Mach 3, moto costruita appositamente per sembrare molto più potente di quello che era, distribuzione dei pesi molto rivolta al posteriore in modo da impennare solo di gas...che mezzo strano... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted July 26, 2017 Share Posted July 26, 2017 Cagiva.....Schiranna......caspita....ho costruito pure il modellino della C594... complimenti alla grande 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bianchi2469 Posted July 26, 2017 Share Posted July 26, 2017 Benvenuta, ocio che alla fine i consigli ce li da lei... Ho appena aperto una richiesta di help per un cagiva aletta rossa 125. Francesa lo sai che mi sono innamorato di te fin da subito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts