Jump to content

Saluto

Francesca
 Share

Recommended Posts

hahahahaha sono abituata ai marpioni...la bellezza sta nei loro volti quando gli dico che fin da piccola ho iniziato a riparare moto e dopo più di trenta anni ho lasciato perdere dopo essere stata in ducati,mv Agusta ecc ecc 😄 e che la vespa me la preparo da sola! P.s. Mandare un messaggio a solo valvola è stata la prima cosa che ho fatto e sapere che è vicino a me non può che farmi piacere.

7 minuti fa, tecnofalc DM el carburador dice:

ciao e benvenuta

posso sapere che esperienza hai di meccanica vespa? 

complimenti per le moto avute, gran mezzi dueruotati

non le ho avute ero in assistenza e ho molti corsi fatti all'epoca e con le vespette da piccola ho iniziato a fare esperienza 😊 ma dopo quasi 30 le modifiche sulle vespe sono " un tantino" cambiate 😆. La prima vespa fatta in quel modo la vidi anni fa dove lavoravo con un cilindro del gamma 500 ed uno dei suoi carburatori attaccati al carter con tanto di raffreddamento (ovviamente) ma a termosifone senza pompa...

• Mi Piace 1

tanto di cappello carissima

quindi hai vissuto la meccanica dal di dentro non come noi che siamo appassionati, beh complimenti

cilindro del RG 500 sul vespa giusto? siccome ho i miei anni anch'io negli '80 mi dissero del cilindro centrale del Kawa 2t 3 cilindro "bara da morto" (non so quale modello) montato su vesp small...magari l'hai sentita anche tu sta cosa...

stessa cosa per Agusta Ducati? cioè ci hai lavorato?

4 minuti fa, tecnofalc DM el carburador dice:

quindi hai vissuto la meccanica dal di dentro non come noi che siamo appassionati, beh complimenti

cilindro del RG 500 sul vespa giusto? siccome ho i miei anni anch'io negli '80 mi dissero del cilindro centrale del Kawa 2t 3 cilindro "bara da morto" (non so quale modello) montato su vesp small...magari l'hai sentita anche tu sta cosa...

si l'ho sentito ma mai viso! Si ero in assistenza autorizzata e sono stata molte vole sia a schiranna (varese) in Mv Agusta e a borgo panigale...inutile dire Ducati... Ma anche cagiva Husqvarna(forse ho fatto piu motori husky) che della vespa qui a roma li tritavano 😞

Edited by Francesca
  • Mi Piace 2

24 minuti fa, tecnofalc DM el carburador dice:

Albe dovrebbe essere il kawa mach III 500 ...cilindro centrale.

Il pistone lo avevo valutato per il mio ghisa, ma poi ho optato per il gs ed infine per quello ktm 144 nell'ultimo step.

Però mai vista la modifica.

Ciauzz

• Mi Piace 2