riccio3282 Posted July 24, 2017 Share Posted July 24, 2017 ciao a tutti. a fine stagione sarà ora di cambiare pistone al mio m1l60. ora.... conoscendo i bari problemi riscontrati da vari utenti..... quale pistone devo prendere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 25, 2017 Share Posted July 25, 2017 Se il cilindro non è lavorato... puoi provare a chiedere a @rollarizla1987 cosa si deve fare per adattare al meglio il pistone polini/rotax d.60 Comunque prima è da vedere come è messo il tuo pistone e poi fai le tue valutazioni, magari prendendone uno originale se pensi che possa essere la giusta soluzione per te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted July 25, 2017 Share Posted July 25, 2017 Altrimenti puoi pensare al pistone vertex del w-force d.60 ma attento che è un mm più basso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccio3282 Posted July 25, 2017 Author Share Posted July 25, 2017 (edited) io ero intenzionato a prendere quello su 10 pollici di quattrini modello 2017.... quello grafitato. ma ho sentito che da problemi.... oppure il mod 2017 è ok? il cilindro non e lavorato Edited July 25, 2017 by riccio3282 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted July 25, 2017 Share Posted July 25, 2017 Pistone d60 quattrini, é come una rulette russa😂😂😂😂 É possibile che tiri migliaia di km come che ne duri scarsi 1000. Il rotax anche lui ha 1mm in meno di altezza di compressione, La differenza é che é più robusto, ma più pesante (40g circa) Essenzialmente sono da fare 2 cose, spianare sotto il cilindro di 1mm e riprofilare la banda si squisc sulla testa, operazione facile solo se si hanno gli strumenti aimé. Una volta tutto rimontato vacci piano per i primi 400km per il discorso di dilatazione sui prigionieri. Altrimenti lo consumi tu subito con la cartavetro solo dove serve di 3cen sulle 4 tangenze dei prigionieri stessi 7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts