saraca92 Posted July 25, 2017 Author Share Posted July 25, 2017 3 ore fa, Funkytarro dice: io sono inesperto ma io con un 19 faccio i 90 a manetta Configurazione simile alla tua: cilindro polini 102cc Albero Pinasco anticipato Primaria 22/63 con parastrappi Frizione 4 dischi rinforzati con molla rinforzata Carburatore 19 Scarico polini banana Travasi raccordati Quadruplo 4 marce accensione e volano originale E quello il fatto che mi sembra strano , devo trovare le fasi di scarico e cambiare carburatore così mi levo il pensiero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 25, 2017 Share Posted July 25, 2017 Infatti è corretto... se sei leggero ed è fatto bene col 19 arrivi a poco più di 90Km/h Cmq la polini che passa sotto al pari della giannelli non è che siano espansioncine interessanti vanno più o meno come le classiche banane Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saraca92 Posted July 25, 2017 Author Share Posted July 25, 2017 C'è anche da dire che il conducente pesa abbastanza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted July 26, 2017 Share Posted July 26, 2017 10 ore fa, McKenzie dice: Infatti è corretto... se sei leggero ed è fatto bene col 19 arrivi a poco più di 90Km/h Cmq la polini che passa sotto al pari della giannelli non è che siano espansioncine interessanti vanno più o meno come le classiche banane Bisogna mettere il 50 del Grey....🤣 70 kmh con 100 e oltre kg trasportati.... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts