giangievo Posted Monday at 09:47 AM Share Posted Monday at 09:47 AM E' da un annetto che ci giravo intorno, poi l'aver trovato una Vespa GL pressochè disintegrata ma con i documenti mi ha acceso l'input, e da lì l'idea di trovare una casa per il Diavolo, motore e pazienza a parte, che sono di Daniel, che mi supporta e SOPPORTA, il resto è opera mia, per cui ci saranno parecchie imprecisioni, ma tant'è, ho fatto del mio meglio...... P.s. Il Forum mi è stato utilissimo per la forcella, parafango a parte che è stato un pò laborioso, eufimisticamente parlando, con gli input sono riuscito ad adattare una PK senza grossi traumi, grazie ancora davvero.....Parere spassionato e senza filtri, che ne pensate del colore? 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted Monday at 10:31 AM Share Posted Monday at 10:31 AM Niente male affatto, la forcella è venuta un gran bel lavoro come anche il posteriore con fanalino piccolo. Complimenti 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted Monday at 02:34 PM Share Posted Monday at 02:34 PM Spettacolo complimenti! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinghiale Posted Monday at 07:11 PM Share Posted Monday at 07:11 PM Direi una bomba, colore bellissimo e belli i particolari neri Unica cosa che non mi garba, l'unghia in tinta carrozzeria sulla sella 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangievo Posted Monday at 07:23 PM Author Share Posted Monday at 07:23 PM Non hai tutti i torti, è tutt'ora argomento di discussione, medito una variante totalmente in nero opaco.... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted Monday at 07:27 PM Share Posted Monday at 07:27 PM 9 ore fa, giangievo ha scritto: E' da un annetto che ci giravo intorno, poi l'aver trovato una Vespa GL pressochè disintegrata ma con i documenti mi ha acceso l'input, e da lì l'idea di trovare una casa per il Diavolo, motore e pazienza a parte, che sono di Daniel, che mi supporta e SOPPORTA, il resto è opera mia, per cui ci saranno parecchie imprecisioni, ma tant'è, ho fatto del mio meglio...... P.s. Il Forum mi è stato utilissimo per la forcella, parafango a parte che è stato un pò laborioso, eufimisticamente parlando, con gli input sono riuscito ad adattare una PK senza grossi traumi, grazie ancora davvero.....Parere spassionato e senza filtri, che ne pensate del colore? Bellissima, la forcella è un lavoretto che farei alla sprint il prossimo inverno 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangievo Posted Monday at 07:32 PM Author Share Posted Monday at 07:32 PM Grazie, in realtà mi sono trovato nella necessità di modificare il parafango, già originariamente concepito per essere montato con la forcella pk, complice la piastra che sposta l'attacco verso l'esterno per fare lavorare dritto l'ammortizzatore, Sip, probabilmente un po' più ingombrante dei soliti, è stato un po' laborioso ma se ce l'ho fatta io che sono negativo per certe cose.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted yesterday at 06:14 AM Share Posted yesterday at 06:14 AM 10 ore fa, giangievo ha scritto: Grazie, in realtà mi sono trovato nella necessità di modificare il parafango, già originariamente concepito per essere montato con la forcella pk, complice la piastra che sposta l'attacco verso l'esterno per fare lavorare dritto l'ammortizzatore, Sip, probabilmente un po' più ingombrante dei soliti, è stato un po' laborioso ma se ce l'ho fatta io che sono negativo per certe cose.... Purtroppo un parafango perfetto per tutte le possibilità non lo fa nessuno ed hai fatto un gran bel lavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts