melos Posted 19 hours ago Share Posted 19 hours ago salve a tutto monto un 130 polini R con 24 PHBL LAMELLARE al carter con collettore polini accensione sip variabile 26° carter raccordati al cilindro e valvola asportata e raccordata al collettore ho problemi di carburazione ai medi e bassi monto un 120max 52min 60start d22 spillo ed il resto originale qualcuno che ha una configurazione simile sa dirmi come è messo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted 15 hours ago Share Posted 15 hours ago Hai il filtro? Lamelle originali Polini? Che marmitta usi? Lavorato il cilindro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
melos Posted 15 hours ago Author Share Posted 15 hours ago cilindro abbassato di 1.6 sopra lamelle originali marmitta proma no filtro a minimo a volte si spegne non è sempre stabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted 5 hours ago Share Posted 5 hours ago Hai una carburazione molto standard... Puoi provare un 262 al posto del 264, ma rischi di smagrire troppo. Resta regolare rispondendo alla rotazione del gas alle piccole aperture? La vite della miscela non fa effetto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicola4 Posted 2 hours ago Share Posted 2 hours ago Se ti può essere d’aiuto , prova a vedere se il cavo dello starter dell’aria non rimane tirato , io avevo un problema simile , la vespa aveva il minimo irregolare , e poco dopo sopratutto a caldo non l’ho teneva è faceva fatica ad accendersi , però a me è a valvola non lamellare 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
melos Posted 1 hour ago Author Share Posted 1 hour ago 1 ora fa, Nicola4 ha scritto: Se ti può essere d’aiuto , prova a vedere se il cavo dello starter dell’aria non rimane tirato , io avevo un problema simile , la vespa aveva il minimo irregolare , e poco dopo sopratutto a caldo non l’ho teneva è faceva fatica ad accendersi , però a me è a valvola non lamellare no è giusto in passato ho avuto questo problema e sto attento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
melos Posted 1 hour ago Author Share Posted 1 hour ago 3 ore fa, McKenzie ha scritto: Hai una carburazione molto standard... Puoi provare un 262 al posto del 264, ma rischi di smagrire troppo. Resta regolare rispondendo alla rotazione del gas alle piccole aperture? La vite della miscela non fa effetto? si risponde bene , ma secondo me dovrei aumentare il minimo ad un 54 e chiudere la vite miscela perché è svitato di 3 giri e se la avvito è magra. penso che facendo come ho detto si ottiene un buon risultato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted 1 hour ago Share Posted 1 hour ago Facile che sì, anche se ogni motore è a se ed il mio ha modifiche molto diverse anche al pacco lamellare ho il minimo da 54 ed in effetti hai la vite molto svitata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts