popperse Posted yesterday at 08:38 AM Share Posted yesterday at 08:38 AM Ciao a tutti, sono alle prese con un carburatore phbh 26 bs, mi sono accorto però che è un ibrido, ovvero ha la serie "m" di polverizzatore, ovvero dovrebbe essere quello ibrido tra 2t e 4t. Ora, ho letto un po' in giro su come fare, ma ne sono uscito solo più incasinato di prima: c'è chi dice che basta cambiare polve, chi anche atomizzatore e chi anche lo spillo... voi sapete indicarmi quali operazioni dovrei fare per convertirlo in 2 tempi? Se può servire gli sfiati sono aperti e non tappati come nei carbu 4t. Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
popperse Posted yesterday at 11:32 AM Author Share Posted yesterday at 11:32 AM ho fatto una foto all'atomizzatore che è quello del 4t, lo spillo è un x6, che vendono per il 2t, poi non so se sia lo stesso del 4t Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted yesterday at 01:11 PM Share Posted yesterday at 01:11 PM Facile che tu debba catalogo dell'orto alla mano trovarti tutto compreso i freni aria... Ne vale la pena? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
popperse Posted yesterday at 01:17 PM Author Share Posted yesterday at 01:17 PM 4 minuti fa, McKenzie ha scritto: Facile che tu debba catalogo dell'orto alla mano trovarti tutto compreso i freni aria... Ne vale la pena? mah, con 15 euro mi prendo polve e atomizzatore, freno aria avevo letto che era da togliere e basta, confermate? Se sono da fare solo queste operazioni nessun problema, sennò tocca valutare il da farsi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
popperse Posted yesterday at 01:24 PM Author Share Posted yesterday at 01:24 PM anche perchè su catalogo dell'orto i freni aria non li vendono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted yesterday at 01:38 PM Share Posted yesterday at 01:38 PM Beh prendi atomizzatore, due o tre polverizzatori, una serie di spilli e lo provi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
popperse Posted yesterday at 01:58 PM Author Share Posted yesterday at 01:58 PM 18 minuti fa, McKenzie ha scritto: Beh prendi atomizzatore, due o tre polverizzatori, una serie di spilli e lo provi scusa la mia ignoranza, un ultima domanda, il freno aria, cosa me ne faccio? ho letto alcune guide e c'è chi dice di toglierlo, c'è chi dice di tapparlo e chi dice di lasciarlo lì. Da quanto ho capito serve nel 4t a polverizzare la benzina prima che "entri" nel carburatore, mentre nel 2t, avendo il polverizzatore chiuso non serve a niente perchè la polverizzazone si fa "nel carburatore". Non avrebbe quindi più senso tapparlo? Boh di sto freno aria non ci sto capendo più nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
damn smoking machine Posted 16 hours ago Share Posted 16 hours ago Vendi il carburo, compra un bel ysn o pwk by VMC e ti togli tutti i problemi... Altrimenti ne esci solo pazzo e con un mucchio di soldi buttati a vanvera...🤐 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
popperse Posted 10 hours ago Author Share Posted 10 hours ago 5 ore fa, damn smoking machine ha scritto: Vendi il carburo, compra un bel ysn o pwk by VMC e ti togli tutti i problemi... Altrimenti ne esci solo pazzo e con un mucchio di soldi buttati a vanvera...🤐 vediamo, nei prossimi giorni un amico dovrebbe portarmi un 24 o 28bda kart, sennò preferirei restare sui phbh almeno per non dovermi rifare il collettore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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