special94 Posted 4 hours ago Author Share Posted 4 hours ago Vediamo faccio qualche valutazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riky Posted 4 hours ago Share Posted 4 hours ago 14 minuti fa, Special ha scritto: Metti un bel dr alluminio che ho sentito funzioni molto bene, non ti serve 3/4 corta, accensione puoi usare una VMC, carburatore ti basta anche il 19, non hai rotture di scatole e ti diverti. Certo un quattrini che si alza di gas è un altra storia........ 🙂 🙂 Ciauuuuuuu Va poco di più di un dr in ghisa, la qualità è al livello dei vecchi procup cinesi (quindi è solo fortuna se ti va di culo e non hai probelmi) e costa mediamente tra i 240 e i 260e. Con 200e trovi il Kappa58 che è migliore in tutto. Allo stesso prezzo del dr trovi il vmc et6 60 144cc. Gli ultimi et6 sono fatti da gilardoni e vanno molto bene. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico83 Posted 2 hours ago Share Posted 2 hours ago Vado contro corrente. Propio perché hai altri mezzi, piuttosto aspetta per trovare risorse o occasioni di ricambi usati. Ma punta su un buon cilindro (quattrini) ed un buon albero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted 2 hours ago Share Posted 2 hours ago 1 ora fa, Riky ha scritto: Va poco di più di un dr in ghisa, la qualità è al livello dei vecchi procup cinesi (quindi è solo fortuna se ti va di culo e non hai probelmi) e costa mediamente tra i 240 e i 260e. Con 200e trovi il Kappa58 che è migliore in tutto. Allo stesso prezzo del dr trovi il vmc et6 60 144cc. Gli ultimi et6 sono fatti da gilardoni e vanno molto bene. Condivido, i dr in alluminio hanno un grande difetto di pistoni che si spezzano e fasce che si impuntano e poi fatichi pure a trovare pistoni di ricambio. Io ho fatto un kappa58 buttato giu tranquillo senza manco raccordare i carter e va molto bene. Comunque se si vuole tagliare la mezzaluna allora la hai l'imbarazzo della scelta sui vmc, ma a questo punto visto quello che costa, gs58 o 60 versione r e hai un bel motore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted 2 hours ago Share Posted 2 hours ago Ah, lascerei stare l'accensione vmc, con qualcosina in più prenderei la italkast versione vape e non avrai più nessun problema. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted 2 hours ago Share Posted 2 hours ago (edited) 21 minuti fa, Saka ha scritto: Ah, lascerei stare l'accensione vmc, con qualcosina in più prenderei la italkast versione vape e non avrai più nessun problema. Volevo suggerire anche io questa ma se mette albero cono 20 non monta...... Ciauuu Opss......ho visto adesso che fanno anche cono 20......... sorry Edited 2 hours ago by Special Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts