Jump to content

Consigli per imbarco vespa su traghetto/ chi viene allo Scooter Rally Toscano all'Isola d'Elba

anafestico
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

Sto pianificando di andare allo Scooter Rally Toscano all'Isola d'Elba.

Sarà la prima volta che vado in vespa sul traghetto, avete qualche consiglio?devo portare qualche corda/straccio per evitare che mi righino la carrozzeria?devo legarla io o ci pensa il personale?

P.s. viene qualcuno del forum?

Probabilmente parto Sabato mattina presto da Capalbio (GR) per il traghetto delle 10 e 45 e rientro Domenica pomeriggio 

Ciao. 

Ti dico per ciò che mi ha raccontato mio nipote, che è stato all'isola d'Elba la scorsa estate. 

La vespa la legano loro, ma hanno delle corde sporchissime e rovinate che ti possono graffiare la vespa, quindi direi si, portati almeno degli stracci. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

8 ore fa, DoubleG ha scritto:

Ciao. 

Ti dico per ciò che mi ha raccontato mio nipote, che è stato all'isola d'Elba la scorsa estate. 

La vespa la legano loro, ma hanno delle corde sporchissime e rovinate che ti possono graffiare la vespa, quindi direi si, portati almeno degli stracci. 

Grazie per la testimonianza, porterò stracci e farò il cane da guardia

• Haha 1

Per la mia esperienza di traghetto, gli operatori non sono preparati nel legare le vespe bene, la legano sul muso ok, ma se si scavalletta? Io ho aspettato che l'operatore finisse, poi ho slegato tutto e legato per bene io. Confermo che le corde sono sporchissime e grezzissime, quindi se hai una vespa bella bella verniciata perfetta, procurati un lenzuolo, che metterai a mo di telo una volta parcheggiata e sopra al quale tirare le corde.

Quando è il raduno???

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

2 ore fa, Diegof12 ha scritto:

Per la mia esperienza di traghetto, gli operatori non sono preparati nel legare le vespe bene, la legano sul muso ok, ma se si scavalletta? Io ho aspettato che l'operatore finisse, poi ho slegato tutto e legato per bene io. Confermo che le corde sono sporchissime e grezzissime, quindi se hai una vespa bella bella verniciata perfetta, procurati un lenzuolo, che metterai a mo di telo una volta parcheggiata e sopra al quale tirare le corde.

Quando è il raduno???

Il raduno è dal 1 al 4 Maggio, vai su  www.scooterrallytoscano.it per il programma completo

• Mi Piace 1