Adolf II Posted July 19, 2017 Share Posted July 19, 2017 Buongiorno mi han chiesto di revisionare un 200 mix per uso turistico. Confrontandomi con amici è venuto fuori che si può dare una leggera dopato alla termica originale... Ecco il risultato 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted July 19, 2017 Author Share Posted July 19, 2017 Questa era la situazione iniziale in ho trovato il blocco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted July 19, 2017 Author Share Posted July 19, 2017 Grazie alla buon 2isi la termica originale ha subito la Seguente revisione.. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted July 19, 2017 Author Share Posted July 19, 2017 L'albero è stato saldato laser su richiesta del proprietario. Ha subito solo una pulita delle bave di lavorazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted July 19, 2017 Author Share Posted July 19, 2017 I carter sono stati sgrassati e micropallinatura a sfere di vetro. Sono stati cambiati TUTTI I CUSCINETTI CON NUOVI. Lo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted July 19, 2017 Author Share Posted July 19, 2017 I silent block originali sono stati sostituiti, anteriori sono stati installati i. Bgm, posteriormente ho messo un md racing. Le ganasce son delle newfrem baffate antiacqua. Tutte le parti ossidate sono state sottoposte a zincatura a freddo. L'albero è stato inserito con uso dell'intrattore della bgm. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted July 19, 2017 Author Share Posted July 19, 2017 Revisione cambio con crociera bgm e azzeramento dei giochi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted July 19, 2017 Author Share Posted July 19, 2017 La Bronzina della frizione è uscita da Solo 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Inoreip62 Posted July 19, 2017 Share Posted July 19, 2017 5 ore fa, Adolf dice: Revisione cambio con crociera bgm e azzeramento dei giochi Io controllerei anche il centraggio della crocera rispetto alla folle ed eventuali giochi sul selettore in modo da avere un cambio pari al nuovo se non meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted July 19, 2017 Author Share Posted July 19, 2017 3 ore fa, Inoreip62 dice: Io controllerei anche il centraggio della crocera rispetto alla folle ed eventuali giochi sul selettore in modo da avere un cambio pari al nuovo se non meglio quello lo posso fare solo qando chiudo. ed è gia in programma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted July 20, 2017 Share Posted July 20, 2017 Molto interessante. Sono curioso di vedere come va. Ho visto che sono stati aperti i travasi laterali del cilindro. I carter li hai già lavorati? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted July 20, 2017 Author Share Posted July 20, 2017 I carter si. La valvola è stata pulita dai classici denti dovuti alla trapanata by Piaggio. Non è stata né allungata né allargata. Dovrebbe venir fuori un motore da turismo tranquillo ma Con coppia maggiore per viaggiare in due in modo tranquillo. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
500turbo Posted July 22, 2017 Share Posted July 22, 2017 Ho visto una piallata sopra il cilindro quindi immagino andrà leggermente rifasato. Discorso testa? Conoscendoti non credo andrai di testa originale, anche perchè sia la normale che la USA sono pessime se si comincia a cercare cavalli sul cilindro originale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted July 24, 2017 Author Share Posted July 24, 2017 Il cilindro è stato abbassato.. Squish verrà tenuto intorno ai 1.4. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted July 26, 2017 Author Share Posted July 26, 2017 Dischi frizione drt con a anello e inserimento albero di natale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted July 26, 2017 Author Share Posted July 26, 2017 Inserito il cambio nella sua sede Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted July 26, 2017 Author Share Posted July 26, 2017 Il buon pistone con qualche accorgimento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted July 26, 2017 Author Share Posted July 26, 2017 Chiusura frizione con anello rinforzato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted July 26, 2017 Author Share Posted July 26, 2017 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted July 26, 2017 Author Share Posted July 26, 2017 Vista del cilindro con pistone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted July 26, 2017 Author Share Posted July 26, 2017 Chiusura carter. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted July 26, 2017 Author Share Posted July 26, 2017 Modifica drt del selettore per aver una cambiata migliore. Provato su un'altro blocco e devo dire funziona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted July 26, 2017 Author Share Posted July 26, 2017 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted July 26, 2017 Author Share Posted July 26, 2017 Manca solo una revisione allo statore con il cambio dei fili cotti dal tempo e il blocco e pronto per far strada Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted July 26, 2017 Share Posted July 26, 2017 Bel progetto son curioso di sapere come andrà...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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