naclerio Posted April 4 Share Posted April 4 (edited) Ciao ho acquistato un motore pk da montare sulla mia vespa 50 R, visto che questo motore porta già l'accensione elettronica il clacson e le lampadine devo cambiarle o lasciare quelli che stavano già sulla vespa? Se devo cambiarle di quanti volt devono essere?Grazie Edited April 4 by naclerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoubleG Posted April 4 Share Posted April 4 Di che pk si tratta? Perché se è di una pks le lampadine restano da 6V, se invece è di una pk xl vanno da 12V. Che sigla ha il motore? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naclerio Posted April 5 Author Share Posted April 5 Pk s mi ha detto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 5 Share Posted April 5 Collega solo il filo giallo e non quello blu e non cambiare nulla. Ovviamente va collegata anche la massa e lo spegnimento 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts