Jump to content

Ammortizzatore Polini

markino.82
 Share

Recommended Posts

A me ricorda molto l'rms posteriore... Come colori e finitura sembra lui. Se così fosse non è affatto male, qualità prezzo giusto per uno che cerca un ammortizzatore decente senza dover spendere cifre importanti.

Questo da te citato non lo ho mai visto comunque, quindi non saprei dirti. Esteticamente assomiglia all'rms come accennato.

• Mi Piace 1

Potrebbe essere una buona alternativa e non mi dispiacerebbe nel caso.. io ho comprato un kit carbone per la special ma l ammo anteriore nel primo tratto sembra lavorare solo sulla molla e poi lo trovo anche troppo rigido.. 

Stavo optando per il malossi rs3.. sarebbe da capire se questo è migliore del carbone 🤔

11 ore fa, Lonza92 ha scritto:

Potrebbe essere una buona alternativa e non mi dispiacerebbe nel caso.. io ho comprato un kit carbone per la special ma l ammo anteriore nel primo tratto sembra lavorare solo sulla molla e poi lo trovo anche troppo rigido.. 

Stavo optando per il malossi rs3.. sarebbe da capire se questo è migliore del carbone 🤔

Quale Carbone? Quello più economico con la ghiera di regolazione a 3 scatti o l'Hi tech? Quello più costoso?

Nono quello da povero con le 3 regolazioni 🤣

Leggevo che altri ammortizzatori polini ( di fascia alta) son prodotti da paioli.. non so se anche loro escono dallo stesso posto.. mi pare strano per il prezzo che costano ma sicuramente potrebbero essere di buona qualità!

• Haha 1