markino.82 Posted yesterday at 02:18 PM Share Posted yesterday at 02:18 PM Buongiorno gente, qualcuno ha esperienze con questo ammortizzatore Polini? E' la prima volta che lo vedo, il costo è accessibile ed è regolabile il precarico molla e dalla foto mi sembra anche regolabile in altezza se non sbaglio. Pareri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted yesterday at 04:31 PM Share Posted yesterday at 04:31 PM Confrontato a quello Malossi ha un costo maggiore o inferiore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markino.82 Posted yesterday at 04:53 PM Author Share Posted yesterday at 04:53 PM 20 minuti fa, McKenzie ha scritto: Confrontato a quello Malossi ha un costo maggiore o inferiore? Costa meno della metà, sui 60 euro, per quello chiedevo, perché il prezzo é allettante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted 23 hours ago Share Posted 23 hours ago A me ricorda molto l'rms posteriore... Come colori e finitura sembra lui. Se così fosse non è affatto male, qualità prezzo giusto per uno che cerca un ammortizzatore decente senza dover spendere cifre importanti. Questo da te citato non lo ho mai visto comunque, quindi non saprei dirti. Esteticamente assomiglia all'rms come accennato. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonza92 Posted 22 hours ago Share Posted 22 hours ago Potrebbe essere una buona alternativa e non mi dispiacerebbe nel caso.. io ho comprato un kit carbone per la special ma l ammo anteriore nel primo tratto sembra lavorare solo sulla molla e poi lo trovo anche troppo rigido.. Stavo optando per il malossi rs3.. sarebbe da capire se questo è migliore del carbone 🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markino.82 Posted 10 hours ago Author Share Posted 10 hours ago 11 ore fa, Lonza92 ha scritto: Potrebbe essere una buona alternativa e non mi dispiacerebbe nel caso.. io ho comprato un kit carbone per la special ma l ammo anteriore nel primo tratto sembra lavorare solo sulla molla e poi lo trovo anche troppo rigido.. Stavo optando per il malossi rs3.. sarebbe da capire se questo è migliore del carbone 🤔 Quale Carbone? Quello più economico con la ghiera di regolazione a 3 scatti o l'Hi tech? Quello più costoso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonza92 Posted 7 hours ago Share Posted 7 hours ago Nono quello da povero con le 3 regolazioni 🤣 Leggevo che altri ammortizzatori polini ( di fascia alta) son prodotti da paioli.. non so se anche loro escono dallo stesso posto.. mi pare strano per il prezzo che costano ma sicuramente potrebbero essere di buona qualità! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts