Lonza92 Posted March 21 Share Posted March 21 Buongiorno ragassi! ho guardato un po' dappertutto ma non ho trovato niente.. anche extra forum.. di questa marmitta si trova poco o nulla.. come rendimento dicono essere paragonabile alla vmc siluro touring ma appunto feedback se ne trovano pochissimi.. poi ho notato un altra cosa.. la versione racing poi è venduta solo per et3 / primavera e nel caso mio per esempio che ho motore pk, la staffa fornita non va bene.. si trova come ricambio? avete qualche info?? grazie!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 21 Share Posted March 21 Immagino non ci sia... Ne parlai con uno che fa dei motori che personalmente mi piacciono molto e fra siluro vmc, prima con collettore maggiorato e Polini versione racing preferisce quest'ultima perché riesce ad avere una curva di erogazione ancora più piena ai bassi perdendo veramente poco in alto. Parliamo di motori tra i 130 e 140cc fatti per andare per strada con lamellari al carter e carburatori piccolini tipo il cp21 o i soliti 24, ma a cui le prestazioni non mancano affatto curando in modo particolare tutta la travaseria, il rapporto di compressione e le fasi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonza92 Posted March 21 Author Share Posted March 21 direi interessante come cosa.. è pur vero che non sarà bellissima ma magari ti eviti lo smazzo di dover arretrare l'ammortizzatore come succede sulle siluro vmc o comunque i problemi di ingombro.. per non parlare che costa la metà ( con opportune scontistiche) della vmc.. magari un giorno la provo e alla peggio mi faccio una staffa ex novo che non penso sia impossibile da replicare.. magari anche sul malossi mio sicuramente allungherà piu della proma e magari permette un pignone da 28 favorendo l'erogazione ai bassi.. magari se ne trovo una in vendita........😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riky Posted March 21 Share Posted March 21 Io l'ho avuta, dopo la egig banana. non l'ho trovata in nessun punto migliore della vmc siluro che ho preso dopo. Sul mio motore (m1b60 c54) sotto vanno uguale ma sopra la vmc allunga di più. E comunque, anche fosse la marmitta migliore del mondo, mi fa talmente schifo esteticamente che non riuscirei a montarla di nuovo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonza92 Posted March 21 Author Share Posted March 21 Si esteticamente è davvero orribile.. non so cosa avevamo in mente 😅 Poi secondo me ogni motore è a se e magari su qualcosa di più tranquillo può avere anche senso ( discorso estetico a parte), già paragonata a una siluro sport su un motore tipo m1b la vedo molto risicata.. Se trovo un occasione ai fini scientifici potrei anche provarla 🤣 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts