Special Posted March 19 Share Posted March 19 Buongiorno a tutti, ho visto questa accensione https://www.italkast.com/prodotto/accensione-kast-super-cono-19-per-vespa-50-125-pv-et3-pk50-125-s/ Qualcuno l’ha montata?? Pareri?? Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 19 Share Posted March 19 Se vedi nelle discussioni recentissime sì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted March 19 Author Share Posted March 19 4 minuti fa, McKenzie ha scritto: Se vedi nelle discussioni recentissime sì Ho visto, ma non hanno ancora finito di montarla..... 🙂 🙂 Speravo di trovare qualcuno che ha gia testato su strada...... Grazie comunque..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted March 19 Share Posted March 19 30 minuti fa, Special ha scritto: Ho visto, ma non hanno ancora finito di montarla..... 🙂 🙂 Speravo di trovare qualcuno che ha gia testato su strada...... Grazie comunque..... A vederla sembra la sip fissa... Se fosse uguale o simile, è una ottima accensione. Ciauz 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted March 19 Author Share Posted March 19 3 minuti fa, solovalvola ha scritto: A vederla sembra la sip fissa... Se fosse uguale o simile, è una ottima accensione. Ciauz Pare pure a me....... magari la metto sulla et3......secondo me ho tranciato qualche filo girando lo statore....... impianto originale del 1981 🙂 🙂 🙂 ne approfitto e metto questa.......a breve verifico se ho rotto qualche filo...... Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonza92 Posted March 19 Share Posted March 19 mi ero informato anche io ma si trova poco o nulla.. avevo aperto pure io un post per avere info in merito.. so che saka ne ha montate però lamentava il fatto dei connettori dei cablaggi non forniti o comunque da riprendere per mano.. in teoria è una grande presa di spunto sulle vape attualmente in commercio se non identica ma non ne ho le prove tangibili.. la stavo per acquistare ma alla fine con pochi euro in piu avendo una scontistica particolare, ho preso direttamente una Ygros che monterò appena possibile.. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted March 19 Share Posted March 19 È una Vape, quindi come la sip e la ygros. Va bene quindi. In questo caso mancano alcuni connettori per montarla come dio comanda, bisogna munirsi di faston. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted March 19 Author Share Posted March 19 1 minuto fa, Saka ha scritto: È una Vape, quindi come la sip e la ygros. Va bene quindi. In questo caso mancano alcuni connettori per montarla come dio comanda, bisogna munirsi di faston. Grazie Vecio!!! Piccolo OT.......fai E-giro o no?? 🙂 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted March 19 Share Posted March 19 22 minuti fa, Special ha scritto: Grazie Vecio!!! Piccolo OT.......fai E-giro o no?? 🙂 Yes anche quest'anno 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted March 19 Author Share Posted March 19 3 minuti fa, Saka ha scritto: Yes anche quest'anno Allora ci vediamo....... Ciao e grazie 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted March 19 Author Share Posted March 19 38 minuti fa, Saka ha scritto: È una Vape, quindi come la sip e la ygros. Va bene quindi. In questo caso mancano alcuni connettori per montarla come dio comanda, bisogna munirsi di faston. Intendi li dove vedo occhiello?? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted March 19 Share Posted March 19 14 minuti fa, Special ha scritto: Intendi li dove vedo occhiello?? Grazie No intendo la "plastica" del connettore centralina e del regolatore 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted March 20 Author Share Posted March 20 @McKenzie scusa se ti disturbo, so che sei esperto dunque ti chiedo...... Se la metto sulla mia et3 devo modificare il devio o funziona tutto come prima??? Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 20 Share Posted March 20 22 minuti fa, Special ha scritto: @McKenzie scusa se ti disturbo, so che sei esperto dunque ti chiedo...... Se la metto sulla mia et3 devo modificare il devio o funziona tutto come prima??? Grazie mille Io consiglio sempre di fare un impianto normalmente aperto e trovi spiegato tutto nella discussione dedicata, se vuoi puoi prendere un devio luci già modificato e montarlo semplicemente. Poi ti manca l'interruttore del pedale freno ed aggiungere un filo, nulla di troppo complicato 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted March 20 Author Share Posted March 20 8 minuti fa, McKenzie ha scritto: Io consiglio sempre di fare un impianto normalmente aperto e trovi spiegato tutto nella discussione dedicata, se vuoi puoi prendere un devio luci già modificato e montarlo semplicemente. Poi ti manca l'interruttore del pedale freno ed aggiungere un filo, nulla di troppo complicato Grazie, non insultarmi..... se non modifico nulla non vanno le luci e lo stop?? La chiave però funziona on/off??? Scusami.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 20 Share Posted March 20 9 minuti fa, Special ha scritto: Grazie, non insultarmi..... se non modifico nulla non vanno le luci e lo stop?? La chiave però funziona on/off??? Scusami.... Se non modifichi nulla non alimenti tutto perché in origine lo stop è separato dalle luci ed il regolatore non c'è. Inoltre appunto il regolatore lo devi montare ed a quel punto devi cambiare almeno l'interruttore sul pedale del freno, questo serve perché se alimenti quest'ultimo insieme alle luci ti spegne tutto essendo a massa... Poi montate le lampadine a 12V sei a posto ed il devio luci non sei costretto a cambiarlo, ma è consigliabile se tieni spesso le luci spente in modo da non sovraccaricare il regolatore 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted March 20 Author Share Posted March 20 2 minuti fa, McKenzie ha scritto: Se non modifichi nulla non alimenti tutto perché in origine lo stop è separato dalle luci ed il regolatore non c'è. Inoltre appunto il regolatore lo devi montare ed a quel punto devi cambiare almeno l'interruttore sul pedale del freno, questo serve perché se alimenti quest'ultimo insieme alle luci ti spegne tutto essendo a massa... Poi montate le lampadine a 12V sei a posto ed il devio luci non sei costretto a cambiarlo, ma è consigliabile se tieni spesso le luci spente in modo da non sovraccaricare il regolatore Adesso valuto se far sistemare accensione originale et3 o provare questa...... devo trovare chi gli mette mano, io faccio troppi disastri con parte elettrica..... Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted March 20 Share Posted March 20 25 minuti fa, Special ha scritto: Adesso valuto se far sistemare accensione originale et3 o provare questa...... devo trovare chi gli mette mano, io faccio troppi disastri con parte elettrica..... Grazie mille Cosa ha lo statore originale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 20 Share Posted March 20 1 ora fa, Special ha scritto: Adesso valuto se far sistemare accensione originale et3 o provare questa...... devo trovare chi gli mette mano, io faccio troppi disastri con parte elettrica..... Grazie mille Se hai pazienza ti si segue passo passo e non è difficile 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts