Wallace Posted March 15 Share Posted March 15 Buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum Dovrei rialzare il posteriore del mio pk 50 avete soluzioni o foto in merito ? stavo provando con una prolunga ammortizzatore px 3cm ( se non erro la misura ) ma ovviamente il filetto superiore è corto per riutilizzare i tamponi originali del pk qualcuno lo ha fatto ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 15 Share Posted March 15 Se vuoi hai un maestro @eltoni dei pk con il culo altissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wallace Posted March 15 Author Share Posted March 15 😂 grazie sì a me basterebbero quei 3cm circa diciamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eltoni Posted March 17 Share Posted March 17 Il 15/03/2025 at 17:05, Wallace ha scritto: Buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum Dovrei rialzare il posteriore del mio pk 50 avete soluzioni o foto in merito ? stavo provando con una prolunga ammortizzatore px 3cm ( se non erro la misura ) ma ovviamente il filetto superiore è corto per riutilizzare i tamponi originali del pk qualcuno lo ha fatto ? la cosa più semplice è montare un ammortizzatore special col suo tampone e già li si guadagnano un bel po' di cm dipende poi dalla marmitta e dalla paratia ma per migliorare ancora la ciclistica la cosa migliore è avanzare un po' l'attacco ammortizzatore Il 15/03/2025 at 17:32, McKenzie ha scritto: Se vuoi hai un maestro @eltoni dei pk con il culo altissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wallace Posted March 17 Author Share Posted March 17 Infatti stavo pensando nel caso di mettere tampone e ammortizzatore special per risolvere … espansione ho una Raven x35-24 fatta con collettore per pk dunque il tampone special non monterebbe sul ammortizzatore pk ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts