Jump to content

am6 fatica a partire


Recommended Posts

Ciao , a tutti , premetto che sono nuovo e spero di aver messo la discussione nella giusta categoria . Mi sono cimentato nel restauro di un Husqvarna wxe 50 del

2004. Ho cambiato i cuscinetti al motore , messo un mikuni del 19 e un nuovo gruppo termico originale . Ho fatto molta fatica ad accenderlo ma dopo un po' sono riuscito. Oggi ho riprovato ma niente da fare . A spedivellate non ne vuole sapere anche dopo 15/20 minuti . Cambiato candela e controllato in generale tutto il Motore.consigli?

Link to comment
Share on other sites

Il carburatore me lo ha procurato un mio amico, non so che getti abbia.. lo statore non è regolabile , è quello di serie.

Oggi ho riprovato e non andava . Ho tolto la candela , chiuso il rubinetto e spedivellato un po' . Ho rimesso la candela aperto il rubinetto e è partita al primo colpo ma si alza subito troppo di giri. Poi quando si spegne anche spedivellando più volte non si accende. Se rifaccio la cosa di togliere la candela chiudere il rubinetto spedivellare e risistemare tutto ,riparte..

Link to comment
Share on other sites

Non si può pretendere di carburare un motore senza avere una base di partenza. I carburatori vanno tarati in base al motore, magari quel 19 è tarato per un 75 o per un 125. Serve sapere che getti sono montati. 

Non hai detto se quando non parte la candela è bagnata... 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information