Vespalucone Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 3 ore fa, Colui il quale dice: Dio ti punisce se non scrivi anche delle righe leggibili qui sul forum e magari su feisbuccc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted July 18, 2017 Author Share Posted July 18, 2017 L'importante è che si legga il titolo. E comunque.. Sono già stato punito Partecipanti : - Colui il quale - Urby - Bernar - The gutman Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted July 18, 2017 Author Share Posted July 18, 2017 Il giro è di circa 70km. Ci sono tratti di strada bianca, si passa in mezzo a boschi (occhio ai lupi), strada per lo più di montagna, ricca di tornanti. Il tratto più impegnativo è all'inizio, dove praticamente è tutta salita per mezz'ora, tre quarti d'ora di strada. Dopodiché si entra nell'altopiano dove ci saranno leggere salite, ma comunque un misto, per poi cominciare la discesa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 18, 2017 Share Posted July 18, 2017 che sarà ripidissima e si scende di 400m in 2Km di strada 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted July 18, 2017 Share Posted July 18, 2017 Io non riesco a venire in ape😥😭😭😭 1 scrocco un passaggio 2 non vengo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted July 18, 2017 Share Posted July 18, 2017 Ruba l'ape a mecchenzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
500turbo Posted July 22, 2017 Share Posted July 22, 2017 Ancora non vi posso dare la conferma , ma penso di esserci anch'io. Ho chiesto anche a Gemini89 di partecipare almeno si fa strada assieme da Verona. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted July 22, 2017 Author Share Posted July 22, 2017 Questo weekend o il prossimo vado a provare il giro, che non ci siano sorprese.. Oppure per voi temerari, andiamo sul sicuro e poi facciamo variazione di tappa? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 22, 2017 Share Posted July 22, 2017 Magari viene anche muttley coi veronesi... Sarebbe da vedere di bianchi e saraca... Esistono anche Francesco e quelli del vespaclub veronese... magari porviamo a far un invitio Io sto cercando di dar luce alla yenapiics così magari viene anche lui 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ross87 Posted July 22, 2017 Share Posted July 22, 2017 Se viene davide ci sono anch io 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
500turbo Posted July 22, 2017 Share Posted July 22, 2017 2 ore fa, McKenzie dice: Esistono anche Francesco e quelli del vespaclub veronese... magari porviamo a far un invitio Francesco / Gemini83 l'ho contattato io. Io ho sentito qualcuno del MIO vespa club veronese (Pescantina), ma trovar fuori che spalanca bene il gas è dura. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted July 22, 2017 Share Posted July 22, 2017 3 ore fa, Ross87 dice: Se viene davide ci sono anch io Allora preparati . Ragazzi io faccio previsioni a breve termine . Dunque dico si ma si vedrà . 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 22, 2017 Share Posted July 22, 2017 Io sicuro no mi spiace perchè lavoro per gli alpini fino a pomeriggio e poi alla rievocazione storica la sera 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted July 24, 2017 Author Share Posted July 24, 2017 Il problema sostanziale è che mi servono conferme in quanto devo prenotare dalla Wilma.. È solo quello il problema. Alternativa è pranzo al sacco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted July 29, 2017 Author Share Posted July 29, 2017 Buonasera carissimi. Allora? Novità? Chi viene dalla Wilma? Al momento, su Facebook ho 15 persone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted August 2, 2017 Share Posted August 2, 2017 devo vedere se riesco a sistemare l'et3, non ho voglia di venir su dalla romagna in lambretta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bianchi2469 Posted August 2, 2017 Share Posted August 2, 2017 Il 22/7/2017 at 18:51, McKenzie dice: Magari viene anche muttley coi veronesi... Sarebbe da vedere di bianchi e saraca... Esistono anche Francesco e quelli del vespaclub veronese... magari porviamo a far un invitio Io sto cercando di dar luce alla yenapiics così magari viene anche lui Purtroppo nada, per me la domenica è veramente complicato. Me vien da piagne! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted August 5, 2017 Author Share Posted August 5, 2017 Aggiornamenti del giro, li trovate qui: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luna Posted August 7, 2017 Share Posted August 7, 2017 Ciao qualcuno parte per andare a lugo da bassano del grappa o dintorni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted August 9, 2017 Share Posted August 9, 2017 Il 29/7/2017 at 20:13, Colui il quale dice: Buonasera carissimi. Allora? Novità? Chi viene dalla Wilma? Al momento, su Facebook ho 15 persone. Ciao . Io saro' ancora via , quando ho detto che venivo ,non era previsto andassi via , dunque lucone purtroppo non posso esserci . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devid Posted August 10, 2017 Share Posted August 10, 2017 Il 7/8/2017 at 22:38, luna dice: Ciao qualcuno parte per andare a lugo da bassano del grappa o dintorni? Ciao io parto da bassano 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted August 11, 2017 Author Share Posted August 11, 2017 ragazzi.. oramai ci siamo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted August 15, 2017 Author Share Posted August 15, 2017 Qualche fotina del giro.. Gran bella giornata. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bianchi2469 Posted August 15, 2017 Share Posted August 15, 2017 Che sfigaccia non aver potuto esserci. Com'è andata? Quanti litri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts