Jump to content

Nastro Termico Marmitte

Recommended Posts

Ciao giovani

Devo comprare del nastro termico per avvolgere collettori di scarico, parte della turbina e downpipe della Toyota Celica. 

Su ebay si trovano intorno ai 10/15€ per un rotolo da 10 metri, ma temo siano cinesate e non vorrei trovarmi nei guai.

D'altro canto, non vorrei comprare un prodotto di una marca blasonata e ritrovarmi poi con la cinesata di cui sopra.

Avete qualche consiglio da darmi? Ve ne sarei grato

Grazie!

Quelli colorati alla fine sbiadiscono... non credo ci sia un prodotto migliore di un altro...

Cmq posso dirti che se non vuoi spendere troppo basta che vai in un negozio/ferramenta dove vendono cose per stufe e compri la benda da mettere sui tubi e la hanno appunto in bobine... in genere ne hanno di due misure una pu poì più fina ed una un po' più larga (guarda bene quante curve devi fare e quanto si accavallerebbe se son strette, così scegli di conseguenza)

Per il fissaggio puoi andare a cercare delle fascette in ferro per le cuffie dei semiassi che sono fine e lunghe e una volta tirate stanno in posizione e le puoi tagliare...

Sarebbe da sentire Viberti cosa usano in harley se viene richiesta

• Mi Piace 1

3 ore fa, McKenzie dice:

Quelli colorati alla fine sbiadiscono... non credo ci sia un prodotto migliore di un altro...

Cmq posso dirti che se non vuoi spendere troppo basta che vai in un negozio/ferramenta dove vendono cose per stufe e compri la benda da mettere sui tubi e la hanno appunto in bobine... in genere ne hanno di due misure una pu poì più fina ed una un po' più larga (guarda bene quante curve devi fare e quanto si accavallerebbe se son strette, così scegli di conseguenza)

Per il fissaggio puoi andare a cercare delle fascette in ferro per le cuffie dei semiassi che sono fine e lunghe e una volta tirate stanno in posizione e le puoi tagliare...

Sarebbe da sentire Viberti cosa usano in harley se viene richiesta

Belin mecchenzi quante ne sai....alle stufe non ci avevo pensato effettivamente.

Ma Viberti...Ilario?

Eccomi, Io ne ho già messe di 1000 tipi. Ma quelle più facili da mettere sono solamente 2. Domani ti cerco qualche link. Quelle da stufe sono dure e difficili da mettere.

Cavoli sei passato da Barolo a saperlo ti trovavo già qualcosa.

Anzi, se vuoi mi informo su che prezzo mi fanno e ci sentiamo in privato, 

• Mi Piace 2

Grazie Simone!

Già che vi sento a voi Viberti brothers, questo uichend o il prossimo devo andare a La Morra, magari ci sentiamo e se vi va mangiamo un boccone veloce assieme in un posticino figo (quello però lo dovete trovare voi che siete autoctoni)

• Mi Piace 1

1 ora fa, Il_Barone dice:

Grazie Simone!

Già che vi sento a voi Viberti brothers, questo uichend o il prossimo devo andare a La Morra, magari ci sentiamo e se vi va mangiamo un boccone veloce assieme in un posticino figo (quello però lo dovete trovare voi che siete autoctoni)

e mi sa che non ci sono pure io... week che viene sono a voghera e quello dopo a dare una mano all'audax transalpino.. mi spiace.... ma se vuoi puoi venire poi a fine agosto alla mangialonga io sono li a lavorare

• Mi Piace 1

9 minuti fa, will78 dice:

e mi sa che non ci sono pure io... week che viene sono a voghera e quello dopo a dare una mano all'audax transalpino.. mi spiace.... ma se vuoi puoi venire poi a fine agosto alla mangialonga io sono li a lavorare

Quindi offrirai qualsiasi cosa di sottobanco.....

• 2 months later...
  • 4 weeks later...