Il_Barone Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 Ciao giovani Devo comprare del nastro termico per avvolgere collettori di scarico, parte della turbina e downpipe della Toyota Celica. Su ebay si trovano intorno ai 10/15€ per un rotolo da 10 metri, ma temo siano cinesate e non vorrei trovarmi nei guai. D'altro canto, non vorrei comprare un prodotto di una marca blasonata e ritrovarmi poi con la cinesata di cui sopra. Avete qualche consiglio da darmi? Ve ne sarei grato Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 Quelli colorati alla fine sbiadiscono... non credo ci sia un prodotto migliore di un altro... Cmq posso dirti che se non vuoi spendere troppo basta che vai in un negozio/ferramenta dove vendono cose per stufe e compri la benda da mettere sui tubi e la hanno appunto in bobine... in genere ne hanno di due misure una pu poì più fina ed una un po' più larga (guarda bene quante curve devi fare e quanto si accavallerebbe se son strette, così scegli di conseguenza) Per il fissaggio puoi andare a cercare delle fascette in ferro per le cuffie dei semiassi che sono fine e lunghe e una volta tirate stanno in posizione e le puoi tagliare... Sarebbe da sentire Viberti cosa usano in harley se viene richiesta 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted July 17, 2017 Author Share Posted July 17, 2017 3 ore fa, McKenzie dice: Quelli colorati alla fine sbiadiscono... non credo ci sia un prodotto migliore di un altro... Cmq posso dirti che se non vuoi spendere troppo basta che vai in un negozio/ferramenta dove vendono cose per stufe e compri la benda da mettere sui tubi e la hanno appunto in bobine... in genere ne hanno di due misure una pu poì più fina ed una un po' più larga (guarda bene quante curve devi fare e quanto si accavallerebbe se son strette, così scegli di conseguenza) Per il fissaggio puoi andare a cercare delle fascette in ferro per le cuffie dei semiassi che sono fine e lunghe e una volta tirate stanno in posizione e le puoi tagliare... Sarebbe da sentire Viberti cosa usano in harley se viene richiesta Belin mecchenzi quante ne sai....alle stufe non ci avevo pensato effettivamente. Ma Viberti...Ilario? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 56 minuti fa, Il_Barone dice: Belin mecchenzi quante ne sai....alle stufe non ci avevo pensato effettivamente. Ma Viberti...Ilario? Simone..... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 Eccomi, Io ne ho già messe di 1000 tipi. Ma quelle più facili da mettere sono solamente 2. Domani ti cerco qualche link. Quelle da stufe sono dure e difficili da mettere. Cavoli sei passato da Barolo a saperlo ti trovavo già qualcosa. Anzi, se vuoi mi informo su che prezzo mi fanno e ci sentiamo in privato, 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted July 18, 2017 Author Share Posted July 18, 2017 Grazie Simone! Già che vi sento a voi Viberti brothers, questo uichend o il prossimo devo andare a La Morra, magari ci sentiamo e se vi va mangiamo un boccone veloce assieme in un posticino figo (quello però lo dovete trovare voi che siete autoctoni) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted July 18, 2017 Share Posted July 18, 2017 Non so il mio Fratellone. Io sono incasinato nei prossimi week end. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted July 18, 2017 Share Posted July 18, 2017 Io sul collettore della mia marmitta uso bende con le quali ci ricoprono le turbine....me le aveva procurate @Paolo82 Son fatte con pagliuzza dentro e tipo carta stagnola di fuori 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted July 18, 2017 Share Posted July 18, 2017 1 ora fa, Il_Barone dice: Grazie Simone! Già che vi sento a voi Viberti brothers, questo uichend o il prossimo devo andare a La Morra, magari ci sentiamo e se vi va mangiamo un boccone veloce assieme in un posticino figo (quello però lo dovete trovare voi che siete autoctoni) e mi sa che non ci sono pure io... week che viene sono a voghera e quello dopo a dare una mano all'audax transalpino.. mi spiace.... ma se vuoi puoi venire poi a fine agosto alla mangialonga io sono li a lavorare 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted July 18, 2017 Author Share Posted July 18, 2017 9 minuti fa, will78 dice: e mi sa che non ci sono pure io... week che viene sono a voghera e quello dopo a dare una mano all'audax transalpino.. mi spiace.... ma se vuoi puoi venire poi a fine agosto alla mangialonga io sono li a lavorare Quindi offrirai qualsiasi cosa di sottobanco..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted July 18, 2017 Share Posted July 18, 2017 6 minuti fa, Il_Barone dice: Quindi offrirai qualsiasi cosa di sottobanco..... dove sono io a lavorare non c'è nulla sono a gestire la mandria dei partenti, o meglio a fare le foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted October 12, 2017 Author Share Posted October 12, 2017 Ho comprato un rotolo da 15 metri di quelli economici su ebay... Appena lo monto farò recensione (se non mi prende fuoco la macchina) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 12, 2017 Share Posted October 12, 2017 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 7, 2017 Author Share Posted November 7, 2017 Montato, va alla grande! 20€ (spedizione compresa) spesi bene 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts